Risultati della ricerca

  1. Filly

    Occhi negli occhi

    al matrimonio di un amico, lo sfocato è di PP.. :ciao:
  2. Filly

    HDR Sagrada Familia

    Salve a tutti vorrei sottoporre al vostro giudizio questa sequenza di scatti realizzati a Barcellona. Sono stati realizzati con un solo scatto(erano vietati i trepiedi!! )e trasformati in HDR in PP . L'ultima forse è troppo spinta... vertical by Filippo Stefano Dell'Aera, on Flickr Hdr SF...
  3. Filly

    Salento da mare

    Due foto dal salento!! salento by Filippo Stefano Dell'Aera, on Flickr torre dell'orso by Filippo Stefano Dell'Aera, on Flickr
  4. Filly

    grotta marina

    ciao ragazzi, volevo sottoporvi questa foto scattata all'alba con il braketing dell'esposizione (5 scatti), la luce non era molta perchè nuvoloso, ho approfittato dell'unico raggio di sole...in postproduzione ho utilizzato un po di sharpening, schiarito alcune parti di roccia con "scherma" e...
  5. Filly

    The harbour bridge

    tramonto a Sydney :
  6. Filly

    L'arnhemland

    Salve amici, ho avuto la fortuna di fare il mio viaggio di nozze in Australia e di conseguenza l'opportunità di fare moltissime foto. A volte di fronte a certi panorami belli e come in questo caso "sacri" per le popolazioni che li abitano mi sono sempre chiesto se fossi stato all'altezza di...
  7. Filly

    Vieste by night

    Canon EOS 600D Esposizione 30'' Aperture f/11.0 Lente 35 mm ISO 100 saluti:ciao: vieste by night di Filippo Stefano Dell'Aera, su Flickr
  8. Filly

    Albachiara

    due scatti matutini in località capitolo a Monopoli(bari)...che levataccia:( 180713_1300 di Filippo Stefano Dell'Aera, su Flickr 180713_1309 di Filippo Stefano Dell'Aera, su Flickr
  9. Filly

    HDR Polignano in HDR

    Questo è il mio primo scatto i HDR.. HDR_POLIGNANO di Filippo Stefano Dell'Aera, su Flickr
  10. Filly

    Tra i papaveri...

    Salve a tutti, posto il mio primo ritratto su questo forum. Canon eos 600 d, obiettivo canon 55-250. PP in CS5 Cosa ne pensate? A sunny day di Filippo Stefano Dell'Aera, su Flickr
  11. Filly

    Piacere di conoscervi

    Ciao a tutti sono Filippo ho 34 anni e da pochi mesi sono entrato nel fantastico mondo della fotografia. Gran parte delle mie conoscenze(poche!!) le ho apprese in rete quindi spero di poter imparare anche qui (i video mi sono stati molto utili) e magari dare anche il mio piccolo contributo...
Alto