Risultati della ricerca

  1. A

    Jupiter 21M 200mm e adattatore 42M chip

    Salve a tutti , carissimi utenti, scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio importante per fare un acquisto ma non so proprio da dove partire.Speriamo di rivere qualche aiuto. Spero di aver postato nella sezione giusta... proverò a postare anche nelle sezione digitale , essendo la mia domanda...
  2. A

    Consiglio fotocamera bridge economica

    Grazie MArmar sei stato gentilissimo ... Si in effetti avevo paura di questa cosa della bassa performance con poca luce! In effetti se la Olimpus 720 uz mi da risultati nettamente migliori. Prendo quella. Ho visto un. Po' di foto in rete, e devo dire che quelle della Fuji sono belle ,forse un...
  3. A

    Consiglio fotocamera bridge economica

    :-) hehhehe si figurati per me,che è arcano un po' tutto...alla fine ci tnego tanto solo perchè è un regalo ad una persona a cui tengo molto e che mi sto sforzando per renderlo utile al massimo. vabbe spero almeno di averti stimolato un p' il cervello e poi il link più su è utile pur eper le...
  4. A

    Consiglio fotocamera bridge economica

    hai rahione ..intendevo più grande rispetto al modello s4500... in effetti ha maggiore risoluzione sullo schermetto la l300. bhe se il flash che aggiungo mi potrebbe compensare la resa in poca luce ,la fujifilm l300 non è malaccio,cosiderando che il mirin secondo me per chi è abituato con...
  5. A

    Consiglio fotocamera bridge economica

    c'è anche questa la fujifilm Sl300 che monta pure un flash esterno(andrà bene quello delle reflex analogico?) e poi ha un schermo lcd più ampio! cmq a me la fujifilm mi hanno detto che sono buone,nel sneso che anche la s2950 che è la più economica di tutte ha una qualità eccelsa per quel...
  6. A

    Consiglio fotocamera bridge economica

    mhhh..in effetti avevo pensato anche io che era la migliore... ho messo 3 modelli quale la 620 UZ , 610 UZ o 720UZ..quella col sensole Cmos è la 720UZ anche se la olympus ha un macro troppo basso e non so se per i detttagli infulisce troppo e poi ha scatto più velocce e tempi di esposizione...
  7. A

    ciao a tutti /e di questo grande e bellissimo forum

    ciao atutti...complimenti per il bellissimo e partecipatissimo forum Mi chiamo alessandro e scrivo da Napoli e volevo un sonsiglio su una machina fotografioca di imminente acquisto. posto il topic nella sua sezione ciao a tuttiiiiiii
  8. A

    Consiglio fotocamera bridge economica

    grazie PBD zone ,sei stato più che gentilissimo.... grazie dei consigli e complimenti per le bellissime foto,molto emozionanti. Bhè si molto bellla la qualità ma non cercavo proprio una ultracompatta ... la samsung in molti me l'hanno socnsigliata a favore in vece della fujifilm s4500. Io sarei...
  9. A

    Consiglio fotocamera bridge economica

    Salve a tutti voi del forum volevo chiedere un consiglio Volevo chiedere un consiglio. Devo acquistare una fotocamera come regalo per un pittore per fotografare quadri,anche in ambiente chiusi quindi spesso non molto illuminati. Fra le caratteristiche è preferibile un modello che si possa usare...
Alto