Risultati della ricerca

  1. milenaleoni

    CANON 40D - errore 99

    ehi. da ieri sera la mia 40D mi riporta l'errore 99 quando tento di scattare "riavviare la macchina o togliere e rimettere la batteria". ho provato tutto, riavviata la macchina, cambiata batteria, cambiato obiettivo, scattato senza obiettivo, cambiata la compact flash.. e nada. devo mandarla in...
  2. milenaleoni

    Rock and Rodes

    ciao, vi metto tre ultime foto :) Aaron, Pessimi Elementi "Wora Wora Washington on fire" Slick Steve, il mago over che ne dici? sto rendendo onore alla tua (ex) macchina? :)
  3. milenaleoni

    Rock and Rodes

    aggiornamento! foto di venerdì cortex giorgieness sakee sed fast animals & the slow kids E LA MIA FOTO IN ASSOLUTO PREFERITA
  4. milenaleoni

    Rock and Rodes

    grazie mille a tutti! tra l'altro ho anche messo alcune delle più brutte mi sono accorta, ce ne sono di più belle a mio parere, tipo adesso arriva la volta di mettere a posto tutte quelle della seconda giornata, poi ve le mostro :) le altre foto del primo giorno comunque sono...
  5. milenaleoni

    Rock and Rodes

    Ehilà! Vi metto un po' di foto della prima serata che ho fatto a questo festival di tre giorni.. stasera ultima sera! :)
  6. milenaleoni

    Live Giorgieness, o Giorgietour

    ho cercato di migliorare la terza foto, ancora! >.<
  7. milenaleoni

    Live Giorgieness, o Giorgietour

    ho provato a ridurre un po' il rumore, ma non so se ho fatto qualcosa di decente. comunque hypereyed ti ringrazio molto per quello che hai scritto :3!! e seguendo i consigli di Davidone ho cambiato il taglio della 4 :) (non so citare i nick)
  8. milenaleoni

    Live Giorgieness, o Giorgietour

    benebenebene... eccoci qui con le nuove foto, di ieri sera, con la 40D e il 50mm 1.8 ho scelto di fare una "cernita" selvaggia delle foto, e infatti ne ho salvate solo 5. io ODIO la postproduzione, è abbastanza palese, sia perché non sono in grado (ahahah) sia perché sono poco paziente sia...
  9. milenaleoni

    Fiori, ape, e una foglia!

    infatti è ciò che è stata per l'inverno ^^
  10. milenaleoni

    Live Giorgieness, o Giorgietour

    Ecco qua, un po' di foto alla band che seguo da qualche data :) tutte le foto le ho scattate con la 1100D, domani farò con la nuova bimba..
  11. milenaleoni

    Fiori, ape, e una foglia!

    ok, ora ci siamo! :)
  12. milenaleoni

    Fiori, ape, e una foglia!

    sono più che altro poco avvezza ai termini, cosa sarebbero pdc e maf? ^^'' la seconda è capitata così e ho scattato, in realtà non ho idea di che foglia sia, però penso che potrebbe essere alloro.. comunque diciamo che è tantotanto che sono dietro alla fotografia, senza aver posto...
  13. milenaleoni

    be happy, be happy!

    be happy, be happy!
  14. milenaleoni

    Fiori, ape, e una foglia!

    Ciao! Vediamo di rendere produttiva la mia presenza su questo forum :) metto tre foto, le prime due scattate con la mia vecchia macchina (una EOS 1100D) mentre l'altra è stata scattata con la nuova 40D :) ed è la fusione di tre scatti, mentre le prime sono senza modifiche..
  15. milenaleoni

    Ciao ciao

    piacere a tutti :) sono milena (penso si possa capire dal nick -.- non ho più fantasia per i soprannomi e tanto non me ne sta uno) e ho appena "ereditato" da Carlo (iscritto qui :3) una EOS 40D che dovrò imparare a rigirarmi ben bene. purtroppo so che sono poco costante con i forum e cose del...
Alto