Live Giorgieness, o Giorgietour

milenaleoni

Appassionato
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
14
Corpo macchina
Canon EOS 40D
Sesso
Femmina
Ecco qua, un po' di foto alla band che seguo da qualche data :) tutte le foto le ho scattate con la 1100D, domani farò con la nuova bimba..















 

bebboy

GURU
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3.758
Località
Bodio Lomnago (Va)
Sesso
Maschio
brava!trovo il primo scatto molto ben composto,ma avrebbe bisogno di uno sviluppo più accurato.
per le altre ci sono molti tagli un tantino azzardati,ma sono scatti che si lasciano guardare;-)
dato che purtroppo sul palco non c'erano colori particolarmente belli fossi in te farei una conversione in b&n
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
a parte il tuo odio per il culetto delle chitarre.......gia commentate tutte ad una ad una.......:p

L'odio per i culetti è grave, di qualunque specie :bleh:

Sono fotografie viscerali, spontanee, quasi infastidite dall'uso del mezzo. Tecnica vessata dall'urgenza espressiva.
Occorre una pace diplomatica che apra le porte dei due mondi sullo stesso scenario; da quel momento sarai inarrestabile.
Intuisco una capacità di racconto che sfiora il romanzesco, e a quanto vedo non ci si può accontentare.
Libra in alto questa qualità. Ti aspettiamo :)
 

milenaleoni

Appassionato
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
14
Corpo macchina
Canon EOS 40D
Sesso
Femmina
benebenebene... eccoci qui con le nuove foto, di ieri sera, con la 40D e il 50mm 1.8
ho scelto di fare una "cernita" selvaggia delle foto, e infatti ne ho salvate solo 5.
io ODIO la postproduzione, è abbastanza palese, sia perché non sono in grado (ahahah) sia perché sono poco paziente sia perché preferisco non.. non so, mi sembra di "barare".
comunque sto cercando di darmi una mossa per imparare almeno qualcosina, e per prima cosa ho imparato ad usare il TIMBRO CLONE. brava mile.
e ora sono in crisi per lo pseudonimo.









 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
In breve: 1 e 4 mi piacciono, la 2 è sfocata, la 3 troppo rumorosa. La quinta ha un suo perché, se non altro per l'atmosfera.;)
 

milenaleoni

Appassionato
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
14
Corpo macchina
Canon EOS 40D
Sesso
Femmina
ho provato a ridurre un po' il rumore, ma non so se ho fatto qualcosa di decente.
comunque hypereyed ti ringrazio molto per quello che hai scritto :3!!
e seguendo i consigli di Davidone ho cambiato il taglio della 4 :) (non so citare i nick)
 

milenaleoni

Appassionato
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
14
Corpo macchina
Canon EOS 40D
Sesso
Femmina
ho cercato di migliorare la terza foto, ancora! >.<
 
Alto