Risultati della ricerca

  1. marketiello89

    Consiglio (ri)acquisto reflex e grandangolo

    Salve a tutti! Invoco il vostro aiuto per un consiglio: mi hanno fregato la borsa con la reflex e tutti gli accessori! Dopo il lungo periodo di tempo necessario per metabolizzare l'accaduto, ho deciso di ricominciare d'accapo. Avevo una canon 600d + 18-55mm + 55-250mm, quindi penso di rimanere...
  2. marketiello89

    Giardini di villa Cimbrone

    Salve a tutti! Dati EXIF: ISO 400, 18mm, f/13, 1/400 sec Un pò di pp con Lightroom
  3. marketiello89

    Vlyhada Beach

    Salve a tutti! :) Di ritorno dalle vacanze estive con 1800 scatti e più di 40Gb vi propongo questo paesaggio! :) Ho comprato un set di filtri ND della haida e mi sono sbizzarrito un pò. Che ne dite? http://farm6.staticflickr.com/5447/9672075278_de0d60bf51_o.jpg Dati exif: ISO 100, 18mm...
  4. marketiello89

    In bilico

    Salve a tutti! Vi propongo il mio secondo scatto! Spero ne sia valsa la pena dopo la strigliata dell'addetto alla sicurezza! :D Dati exif: ISO 100, 55mm, f/4, 1/250sec PP: leggera desaturazione della pelle e abbassamento chiarezza. Abbassamento luci e bianchi e aumento vividezza. Che ne...
  5. marketiello89

    Salve a tutti!

    Salve a tutti! Sono Marco! Ho da poco scoperto la passione per la fotografia, quasi "per caso". Dispongo di una canon 600D con il classico 18-55mm e un 55-250! Complimenti per tutta l'organizzazione del forum, veramente fatto bene!:),a prestooo!
  6. marketiello89

    Sorrisi

    Salve a tutti! Sono nuovo! Vi propongo uno scatto, che ve ne pare? Dati di scatto: ISO 100, 96mm, f/5.6, 1/60 sec PP: Ho usato lightroom per aumentare un pò il contrasto, aumentare l'esposizione di occhi e denti, aumentare la nitidezza dei capelli e abbassare la chiarezza della pelle per...
Alto