Risultati della ricerca

  1. Chi_kyuu

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2013

    Cavolo... io ero in giro in cosplay... non credo che ci siamo incrociati :( peccato
  2. Chi_kyuu

    Occhi di gatto

    :p grazie per le risposte ih ih ih sisi il mio intento è quello di riuscire ad usarla bene in manuale (^O^)/ pian piano imparerò
  3. Chi_kyuu

    Occhi di gatto

    OOOOH :D grazie delle dritte La macchina era impostata su P con ISO automatico ehehe magari è per quello che si è alzato così tanto (tenendo conto che era nuvoloso... ho impostato solo il bilanciamento del bianco ehehe) Oltretutto sti cavolo di gatti si muovono un sacco XD riuscire a prenderli...
  4. Chi_kyuu

    Occhi di gatto

    siccome nn so che dati ti servono,,, ti ho fatto uno screenshot di tutti
  5. Chi_kyuu

    Occhi di gatto

    eheheh dove li trovo? :pena:
  6. Chi_kyuu

    Occhi di gatto

    :( da cosa sarà dovuto?
  7. Chi_kyuu

    Occhi di gatto

    Per poca nitidezza intendi che è messo a fuoco solo la zona occhi e il resto è leggermente più sfocato? :)
  8. Chi_kyuu

    Occhi di gatto

    Ieri sono andata a fare un giretto nel paesino Bajardo (Liguria)... peccato per il cielo nuvoloso... però alla fine mi sono divertita a fotografare gatti :misterioso: è incredibile!!! Bajardo è il PAESE DEI GATTI :D !!! Erano ovunque, anche se molti erano un po' malaticci e spelacchiati :(...
  9. Chi_kyuu

    Toc Toc... Posso entrare? (^O^)/

    Grazie XD aaaaaaaaaaaaa fantastico Onizuka!!!
  10. Chi_kyuu

    Toc Toc... Posso entrare? (^O^)/

    Hola Hola Hola a tutti :ciao2:
  11. Chi_kyuu

    Toc Toc... Posso entrare? (^O^)/

    Grazie ^O^
  12. Chi_kyuu

    Toc Toc... Posso entrare? (^O^)/

    e :D Bravo!!! Ma il vestito lo compri o te lo fai? :)
  13. Chi_kyuu

    Toc Toc... Posso entrare? (^O^)/

    WAAAAA quante risposte :3 ihihih Il mio canale è il seguente : Chikyuu - Il mondo di Chi (da leggere "ci" XD ehehe) ありがとうございます!!!Che invidia che sei già stato in Giappone :( ci voglio andareeeeeee!!!! anche se ora l'allarma radiazioni è tornato e sembra anche grave -___- uffa Eggià...
  14. Chi_kyuu

    Facciamo vedere chi siamo...

    Vado a sbirciare un po' i post :3 ihihihi grazie delle risposte e.... sono il Millesimo commento!!! XD OOOLEEEE
  15. Chi_kyuu

    Facciamo vedere chi siamo...

    Fiiiiigo ヽ(*≧ω≦)ノ la foto 2 è stata scattata a Lucca l'anno scorso e anche quest'anno ci riandrò 〜( ̄▽ ̄〜) (〜 ̄▽ ̄)〜
  16. Chi_kyuu

    Toc Toc... Posso entrare? (^O^)/

    XD fatto o(≧∇≦o)
  17. Chi_kyuu

    Facciamo vedere chi siamo...

    XD ahahhaha Grazie avrei altre foto in cosplay e travestimenti,,, ma quello è stato il più elaborato, sia come trucco che come abito in sé, perché è stato fatto tutto a mano da me e la mia dolcissima mammina :love: Ne ho un'altra un po' più "creepy" ma non voglio esagerare con le foto eheheh
  18. Chi_kyuu

    Toc Toc... Posso entrare? (^O^)/

    Ciao a tutti e due :D gruppo su facebook? per ora ho messo "mi piace" alla pagina Playerdue Lighting
  19. Chi_kyuu

    Facciamo vedere chi siamo...

    ed ora tocca a me XD eheheh nuova nuova di Forum ^_^ vediamo un po' che fotina potrei mettere,,, qualcosa che rappresenti le mie passioni e la mia vita,,, 1. Dolcezza, Affettuosità, Innocenti occhioni ed espressione molto da ragazza kawaii giapponese XD La faccio sempre 2. Adoro il cosplay...
  20. Chi_kyuu

    Toc Toc... Posso entrare? (^O^)/

    ^_^ Ciao Zero :3 ihihhi allora si posterò qualcosina eheheh :) sono ancora una Principiante ma fare foto mi piace molto :D
Alto