Risultati della ricerca

  1. P

    Altri tramonti

    Lo so, la sezione forse è già piena di questi scatti, eppure penso che ogni tramonto abbia qualcosa di bello. Vi posto due scatti fatti a mano libera, vorrei qualche parere e qualche consiglio per poterlo tenere a mente nelle prossime volte che scatterò! Grazie! IMG_4335.jpg by...
  2. P

    HDR Volevo essere un pittore

    Ecco che provo a postare qualche scatto delle vacanze (anche se sono mooooolto indietro con la PP di tutte le foto scattate...anzi sono ancora alla fase di pulizia di quelle venute male - che purtroppo non sono mai poche). Vi propongo questo scatto, ogni tanto mi piace provare anche qualche HDR...
  3. P

    Silhouette di edifici

    Ciao a tutti! Vi propongo tre scatti molto modesti, fatti in un tardo pomeriggio a Trieste. 1. IMG_2482.jpg by tommasogobbato, on Flickr 2. IMG_2485.jpg by tommasogobbato, on Flickr 3. IMG_2484_5_6.jpg by tommasogobbato, on Flickr La terza non è una silhouette, ma un HDR, partendo da...
  4. P

    Ultima tappa del Giro d'Italia 2014 - Trieste

    Mi vergogno un po' a postare queste foto, essendo all'inizio e sentendomi un po' incapace dopo aver visto i vostri scatti. Vorrei ugualmente postare qualche foto qui, chiedendovi critiche e consigli per migliorare. Grazie ;) Qui trovate l'intero album delle foto caricate su Flickr. E di seguito...
  5. P

    Buongiorno!!!

    Ciao a tutti, mi sono iscritto mesi fa, dopo aver iniziato a seguire i video corsi (utilissimi!) su YouTube. Scusate, non avevo ancora scritto il mio primo post, ma vi seguivo da un bel po'! Purtroppo il tempo non è mai abbastanza e non si riesce a star dietro a tutto, ma magari nel periodo...
Alto