HDR Volevo essere un pittore

pincopalla

Esperto
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
57
Sesso
Maschio
Ecco che provo a postare qualche scatto delle vacanze (anche se sono mooooolto indietro con la PP di tutte le foto scattate...anzi sono ancora alla fase di pulizia di quelle venute male - che purtroppo non sono mai poche).
Vi propongo questo scatto, ogni tanto mi piace provare anche qualche HDR. Questo scatto viene dalla fusione di 3 scatti con differenze di 1 stop. Mi piace il colore dato alla foto, mi sembra abbastanza caldo e il risultato mi sembra dia abbastanza tranquillità. Nello stesso album su Flickr trovate altre foto scattate ad inizio agosto in Croazia (c'è anche una versione senza HDR, con inquadratura simile). Se avete piacere di vedere anche le altre e di commentarle ben venga, ma non voglio sovraccaricare di foto la discussione e il forum. Ecco a voi la foto:

IMG_2627_8_9.jpg by tommasogobbato, on Flickr

il titolo deriva dal fatto che io non so assolutamente dipingere, ma penso che in questa circostanza un pittore avrebbe tratto qualcosa di bello (e forse di simile alla mia foto).

Commenti, critiche e consigli sempre ben accetti!

Grazie
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Ti dico quello che non mi piace molto. La dominante arancione sulle rocce. Però nel complesso è un bell'HDR.
 

pincopalla

Esperto
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
57
Sesso
Maschio
Ti dico quello che non mi piace molto. La dominante arancione sulle rocce. Però nel complesso è un bell'HDR.
grazie del passaggio. Speravo non fosse troppo fastidioso, ma che potesse dare ancora più il senso di un piacevole tramonto. Accetto la critica e la tengo presente per i prossimi tramonti ;).
Grazie!
 
Alto