Risultati della ricerca

  1. Lucciola2

    Lucca Comix 2014 by Lucciola2

    Vi allego da Fliker qualche le mie foto di Lucca di quest'anno.. Aspetto le vostre opinioni e consigli. La mia attrezzatura è molto semplice... Canon eos 6D con un 24 105 L. Nient'altro, nessuna luce e tutto a mano libera. 01 Lucca Comix & Games by Lucciola2, on Flickr 02 Lucca Comix...
  2. Lucciola2

    Semplicemente... Hawaii

    Qualche foto dalle Hawaii.. Il primo viaggio con la mia Canon 6D. Spero che qualcuna vi piaccia.. :) Ovviamente accetto consigli. Grazie! Tramonto a Waikiki Beach di Ohau Tramonto a Waikiki Beach di Ohau Tramonto visto da 4200m di altezza. Osservatorio sulla cima del Mauna Kea di Big...
  3. Lucciola2

    Manfrotto Veloce III

    Dopo una lunga vacanza di due settimane con solo un monospalla ho deciso di acquistare uno zaino per la mia Reflex. Ho pensato di acquistare questo: http://www.manfrotto.it/veloce-iii-zaino-nero-mbsb390-3bb sembra comodo, ha un apertura rapida per la reflex e questo è ottimo, mi dispiace che...
  4. Lucciola2

    Nuovo utente : Luvciola2!

    Mi presento sul forum, seguo da un pò i video del corso è lì ho trovati molto interessanti, per questo oggi ho deciso di iscrivermi al forum. Mi chiamo Nico e sono maschio! Il nome deriva solo da un anime che passava su MTV anni fa, e da allora è il mio Nick Name. Sono appassionato di fotografia...
Alto