Nuovo utente : Luvciola2!

Lucciola2

Esperto
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
41
Località
Bologna
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Mi presento sul forum, seguo da un pò i video del corso è lì ho trovati molto interessanti, per questo oggi ho deciso di iscrivermi al forum. Mi chiamo Nico e sono maschio! Il nome deriva solo da un anime che passava su MTV anni fa, e da allora è il mio Nick Name. Sono appassionato di fotografia e mi piace informarmi su come poter migliorare, per questo mi sono iscritto al forum. Breve storia fotografica: ho iniziato con una compatta che usavo saltuariamente, poi un giorno ho deciso di dedicarmi ci si più. Grazie ai consigli nei forum ho iniziato con una 550D con obbiettivo classico. Usata sei mesi e il primo acquisto è stato uno splendido Canon 15-85. Mi sono trovato molto bene, ma poi per un viaggio molto importante e per il desiderio di migliorare la mia attrezzatura ho venduto tutto e mi sono regalato una Canon 6D con un 24-105L. Uso reflex digitali da solamente due anni, non mi ritengo un esperto, ho ancora molto da imparare. Per ora voglio sfruttare al massimo quello che ho per poi col tempo e, coi soldi, ampliare il mio corredo con uno zoom, un ritratto, e un macro. Amo fare foto ai paesaggi, meno problemi che c on le persone. Dopo un km di post.. Buone foto a tutti! Ora sono all'estero, ma quando torno spero di farmi vivo più spesso in forum.
 

Riky

Maestro
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
110
Località
Italy
Sesso
Maschio
Ciao!

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D utilizzando Tapatalk
 
Alto