Risultati della ricerca

  1. S

    Prodotto Economico Flash Godox Wistro AD600B TTL

    Soddisfatto dei prodotti di questa casa ho preso anche il loro Top Gamma Godox Wistro AD600B TTL Qui un video di una breve carrellata Appena ho tempo faro uno piu dettagliato del sudetto Flash
  2. S

    Info Differenza Godox ES-600P e Godox RS-600P

    Buon Giorno, Qualcuno sa la differenza tra Godox ES-600P Godox RS-600P Grazie
  3. S

    Consigli foto BATTESIMO

    Salve Ragazzi, Domani devo fare le foto di Battesimo al figlio di un mio amico. Qualche consiglio tipo gli scatti che non devono mancare pose classiche consigliate posizioni luci ecc ecc. Come corredo fotografico ho: Fotocamere Nikon D800E Ottica 24-120 VRII Nikkor Seconda ottica 70-200...
  4. S

    WiFi e Tetering USB x Nikon

    Come molti di voi sanno su Nikon fascia semi pro e pro purtroppo i trasmettitori WiFi hanno costi disumani :( Cercando in rete "giro info qui" ho trovato varie soluzioni La più simpatica è quella d'usare un TL-MR3040 costo circa 40€ E modificare il suo Firmware come descritto in questo...
  5. S

    Info Mix Flash a Torcia da studio e da Slitta

    Una curiosità ma se al sistema che sto realizzando che è composto da 4 flash a slitta in I-TTL Gestiti da un trigger YN-622N e come commandar YN-622n-tx volessi aggiungere magari come luce principale un flash da studiuo a torcia posso comandare anche lui in I-TTL collegandoci sotto un altro...
  6. S

    Info Limite Alimentazione Flash e Prova con LiFe A123

    Domanda rivolta ai più esperti e smanettoni :D Come tutti sappiamo i nostri flash vengono alimentati con 4 batteire AA quindi 1,5 x 4= 6V Generalmente noi tutti usiamo batterie tipo AA ricaricabili quindi 1,2V Infatti in alcuni vecchi Flash era possibile aggiungere la 5° Batteria per...
  7. S

    Sound HSS Trigger e Flash

    Buona Sera Amici Lampisti :D Vi porgo un quesito vorrei fare uno scatto dove immortalo la rottura di una bottiglia Una cosa tipo QUESTA O Questa Quindi Alta velocità di scatto superiore hai 1/250 che è il sin che ha la mia fotocamera sul Flash Ho letto che sia il Mio SB-910 che YN-568EX...
  8. S

    Consiglo Realizzare sistema multi Flash x Piccola Sala Posa

    Buona Sera, Oggi tramite un link sono venuto alla conoscenza di questo forum E noto con molto paicere che ci sono molti credo si chiamino lampisti ovvero persone che amano usare il flash :D Posseggo una Nikon D800E Un SB910 e un Soft Box Mico Apollo Vorrei atrezzarmi una piccola sala posa...
Alto