Risultati della ricerca

  1. pippopulus

    La Lanterna

    Sul forum ho fatto upload da tapatalk, magari da pc con tradizionale browser non comprime, o comprime di meno... Comunque grazie dei complimenti! [emoji106] Sent from my iPhone using Tapatalk
  2. pippopulus

    La Lanterna

    https://flic.kr/p/B2w1Cb Canon 6D - 70-200 f2.8 L IS II f16 - 30 sec - ISO 100 - 200mm Sent from my iPhone using Tapatalk
  3. pippopulus

    Quattordici millimetri di Camogli

    Ok. Ho capito cosa intendi. Stasera guarderò il raw e ti saprò dire... Ma se non dipendesse dalla compressione jpg, da cosa può dipendere? E come evitarlo? Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk
  4. pippopulus

    Quattordici millimetri di Camogli

    Anche su Flickr vedi questa granulosità? Sent from my iPhone using Tapatalk
  5. pippopulus

    Quattordici millimetri di Camogli

    Grazie dell'attenzione e dei consigli. Concordo sulle linee, onestamente non ci ho pensato, farò il crop per vedere il risultato. Per il cielo era così, sono nuvole e scie di aerei, al tramonto... Sent from my iPhone using Tapatalk Grazie anche a te tommy__76... Effettivamente devo darti...
  6. pippopulus

    Quattordici millimetri di Camogli

    https://flic.kr/p/AMG8hj Canon 6D - 14mm f2.8 L II f8 - 20 sec - ISO 100 Sent from my iPhone using Tapatalk
  7. pippopulus

    Possessori di 6D, a noi!

    Ma é stata la prima cosa che ti ho scritto! "... ma sei sicuro di essere in AV?", mi sembrava strano che parlassi di BULB... capisco che l'emozione di avere tra le mani un gioiello come la 6d, faccia perdere la testa [emoji33][emoji33][emoji33], effettivamente... [emoji12] Sent from my iPhone...
  8. pippopulus

    Alone

    6D - EF 20mm f2.8 f2.8 - 1/40 - ISO 6400 Sent from my iPhone using Tapatalk
  9. pippopulus

    Taxi a Gangnam

    Canon 6D - EF 20mm f2.8 - Sirui T-2204X - K-20X f16 - 0.6sec - ISO 3200 Scatto fatto a Seoul, Gangnam. Sent from my iPhone using Tapatalk
  10. pippopulus

    Zio e nipote

    Grazie di cuore. Complimenti molto graditi. Sono molto contento che vi siano arrivate queste emozioni. Concordo col crop. Sent from my iPhone using Tapatalk
  11. pippopulus

    Zio e nipote

    Canon 6D - 50mm F1.4 F1.8 - 1/3200 - ISO 1600 PP con Camera Raw Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  12. pippopulus

    Seul from 21th floor

    Posto uno scatto fatto dalla stessa torre, ma col 20mm... Canon 6D - EF 20mm F2.8 USM f8 - 30 secondi - iso 100 Ne ho approfittato per collaudare il mio nuovo Sirui in carbonio T-2205x con testa sferica K20x :):):)
  13. pippopulus

    Seul from 21th floor

    Grazie a entrambi ;) Sent from my iPhone using Tapatalk
  14. pippopulus

    Seul from 21th floor

    Canon 6D - EF 50mm f1.4 USM f8 - 25 secondi - iso 100
  15. pippopulus

    Tetti

    Ma te sei bravo! Io col 50mm per stare bene scatto a 1/100, poi vabbè le frontiere della fotografia statistica sono illimitate.... ;)
  16. pippopulus

    Tetti

    Grazie a tutti, il 20mm mi piace un sacco, la focale corta permette dei tempi di scatto abbastanza rilassati che col 50mm mi posso scordare... mi riferisco alla regola dell'inverso della focale, come tempo di guardia... ho fatto foto a 1/40, 1/20... addirittura 1/15, senza micromossi. Bella...
  17. pippopulus

    Tetti

    Canon 6D - EF 20mm F2.8 f8 - 30 sec. - iso 100
  18. pippopulus

    Le Terme

    Sorry!
  19. pippopulus

    Le Terme

    Raddrizzata, e già che c'ero ho aumentato ancora un pelino la nitidezza. Ho capito cosa mi ha portato fuori.... quando l'ho raddrizzata la prima volta ho preso come riferimento le piastrelle in basso... ora ho preso la parte sommitale della balaustra.
  20. pippopulus

    Le Terme

    Grazie, stasera la sistemo...
Alto