Risultati della ricerca

  1. seiquattro

    B&W Pronto soccorso - ore 02.40

    ... anche Kim ha usato il suo IPad ... complimenti Wolf!
  2. seiquattro

    B&W Go through

    Vista... spettacolo puro. Complimenti per la composizione, la linea, la conversione tutto perfetto.:applauso:
  3. seiquattro

    B&W Go through

    Neanche io forse il link si poggia su qualcosa di non compatibile o la sta aggiornando.
  4. seiquattro

    B&W sensazioni religiosi

    Innanzitutto grazie per la risposta e per la tua sentita descrizione di questo avento che vivi e rivivi ogni anno. Partecipai anch'io, (anni fà) durante un ennesimo viaggio di lavoro, alla Festa di Sant'Agata (Catania) ma non avevo con me la mia reflex e me ne pentii subito. Emozionante è dire...
  5. seiquattro

    B&W sensazioni religiosi

    Perfetta! Perché non descrivi anche l'evento che ha determinato questa intensità di sentimenti? Complimenti ancora.
  6. seiquattro

    B&W Japanese

    Bellissime!!! La prima è un capolavoro, bravo. :applauso:
  7. seiquattro

    Genova...

    ... forte questa :rotfl:. ... rimango in attesa di vedere i tuoi lavori LucaMaria mi piace Genova ed i suoi vicoli.
  8. seiquattro

    B&W a spasso per Parigi...

    Bravo mi hai scoperto!, Per la 2 ho inquadrato e studiato lo scatto. Mi piaceva il momento ed era singolare che una persona simile a Babbo Natale stesse pulendo una strada. Ho aspettato e nel pieno rispetto del suo lavoro ho scattato ma non a raffica anzi calmo ed attento con la regola dei...
  9. seiquattro

    B&W a spasso per Parigi...

    Grazie a tutti. E' un piacere avere la vostra opinione e stimola la mia voglia di imparare questa tecnica da me preferita.
  10. seiquattro

    B&W a spasso per Parigi...

    in effetti per la cinque sono stato fortunato ho assistito alla presentazione di un profumo organizzata in strada con decine di modelle. Un colpo di fortuna e tante foto!! :) P.S. Grazie tantissime per i complimenti!
  11. seiquattro

    B&W a spasso per Parigi...

    ... ho voluto provare il mio nuovo Tamron 17-50. Sono le prime prove di street ma vorrei delle c&c per migliorare in questa modalità di scatto (che preferisco istintivamente) su cui ho tanto letto e studiato anche grazie a voi. Saluti
  12. seiquattro

    I vicoli

    Si anche ha ma da fastidio quel riflesso sulla pavimentazione ma si può rimediare. La foto mi piace, complimenti.
  13. seiquattro

    bike silhouette

    Bellissima. Senza altre parole se non perfetta. Bravo.
  14. seiquattro

    Quando seduto ad un tavolo ti annoi!!?

    la foto è ben fatta ma io l'avrei preferita con un bel boccale di birra, qualche goccia sul boccale ed un colore dato dalla trasparenza del vetro con il bel risalto dello sfondo che hai perfettamente sfocato. Insomma avrei aspettato la birra ah ah ah . Comunque bello spunto, ottima idea e foto...
  15. seiquattro

    Panchina e Casina

    grazie era una curiosità per poter provare anch'io. Ancora complimenti.
  16. seiquattro

    Panchina e Casina

    tre foto una più bella delle altre e l'ultima è grandiosa i riflessi quasi divisi per colore ... bravissima. P.S. scusami l'HDR l'hai fatto con un singolo scatto e poi con Photop o con 3 scatti da manuale. Comunque bellissime.
  17. seiquattro

    Ecco qualke scatto!! prima prova con le gocce e altro...

    quando dicevo che facevi ottime foto ... avevo ragione :)
  18. seiquattro

    un pò di pioggia a Roma

    Grazie :)
  19. seiquattro

    Street e cinematic

    esatto ha ragione Zaccaino. C'è un piccolo dosso leggero ma capace di nascondere la parte che di ruota che poggia sulla strada e la sua ombra.
  20. seiquattro

    Street e cinematic

    È un mio parere poi tutti dobbiamo migliorare siamo qui per questo, ci scambiamo commenti e critiche per capire ed imparare mantendo uno stile personale. Ti saluto.
Alto