Risultati della ricerca

  1. Orkim

    Ocelot..non quello di Metal Gear

    IMG_0573 di Darth Mirko, su Flickr IMG_0563 di Darth Mirko, su Flickr Come sempre, senza peli sulla lingua :p Niente PP
  2. Orkim

    <3 Firefox

    IMG_0531 di Darth Mirko, su Flickr Giù cattivi...senza peli sulla lingua! No PP non ne sono capace per ora :p
  3. Orkim

    Tracolla per viaggio e giorni normali...

    Ciao a tutti, forse dovevo scrivere prima di prenderla ma ormai :morto: Ho preso la tracolla classica eastpak, rmai porto la macchina ovunque e la tracolla la userò sempre, compreso il viaggio imminente che avrò. Non è imbottita ma da quel che mi dicono, ovvio almeno che lancio la borsa in...
  4. Orkim

    Neofita in partenza...

    Allora ciao a tutti, non sapendo dove scrivere l'ho messo qui. Ho la mia prima reflex da tipo 2/3 settimane, sono nella fase "fotografa tutto ciò che vedi" così dicono:pazzo: Veniamo al dunque, non so cosa fare :bash: o meglio fotografo tutto ma senza uno stile preciso, vedo descrizioni di...
  5. Orkim

    Nuovo membro ^_^

    Ciao a tutti sono Mirko, da tempo ero in cerca della reflex ed ora è mia...il mio tesssoro...ringrazio e odio il cuggggino che mi ha consiglieto il tutto, compreso questo sito. Spero vi piacciano le cacate che fotografo e vi mostrerò :p ma sono qui per imparare, spero di migliorare coi vostri...
Alto