Risultati della ricerca

  1. S

    Fotografia notturna

    Il Professore domanda sorta in fase di scatto: che impostazione posso dare al bilanciamento del bianco??
  2. S

    Fotografia notturna

    Il Professore Grazie per i consigli, stasera proverò e vedo cosa ne viene fuori. Al massimo domani faccio sapere se subentrano altri problemi!!
  3. S

    Fotografia notturna

    Doxaliber ho pensato anche io che bisognerebbe cambiare le impostazioni ma ci ho provato, ho fatto parecchi tentativi ma il risultato è sempre scarso!!
  4. S

    Fotografia notturna

    bobol era per dire quali sono le mie ambizioni!!
  5. S

    Fotografia notturna

    supermariano81 diaframma: 5.6 tempi: su qualche guida ho visto che sarebbe meglio usare per la notte tempi lunghi tipo 10/15 secondi ma io uso di solito 1/2 secondi iso: 100/200 vorrei ottenere delle foto belle come quelle fatte di giorno. Foto a paesaggi notturni, cielo stellato e i vortici...
  6. S

    Fotografia notturna

    supermariano81 diaframma aperto, tempi lunghi e iso basso!!
  7. S

    Fotografia notturna

    sinceramente provando quasi tutte le sere con le guide su internet non viene fuori niente di meglio!!
  8. S

    Fotografia notturna

    Hai ragione, sono Chiara Comunque della materia so le cose fondamentali per fare foto, ma nelle notturne non so proprio da dove prendere. nel senso che vengono o tutte nere o quando si vede qualcosa sono completamente gialle. Quindi volevo capire più o meno che impostazioni dare alla fotocamera...
  9. S

    Fotografia notturna

    Ciao a tutti sono nuova di questo forum e sono anche alle prime armi nella fotografia, volevo chiedere se qualcuno di più esperto mi spiega come si fanno le fotografie in notturna perchè in questo campo sono veramente in alto mare e continuo a non capire come si fa!! Grazie in anticipo
Alto