Risultati della ricerca

  1. frastau

    Pellicola From USA...

    Mi piace molto la prima!
  2. frastau

    60 foto suggestive

    Molto belle e famose
  3. frastau

    Ciao!

    Ciao Benvenuto
  4. frastau

    Ducks

    Salve a tutti vi posto uno scatto che ho fatto domenica. Accetto volentieri C&C. Sarnico Anatre by francescostaurenghi, on Flickr
  5. frastau

    HDR Lago di Garda

    Volevo fare l'HDR per provare il programma e la tipologia di scatto, "l'effetto hdr" spinto non mi è mai piaciuto e ho preferito non farlo.
  6. frastau

    HDR Lago di Garda

    Molto bello, comunque ho capito come fare la prossima volta rimedierò ;) per le macchie sul sensore ormai sono convinto che si formino anche solo fissando la macchina.
  7. frastau

    HDR Lago di Garda

    Ti ringrazio molto per i consigli e la disponibilità, è una tecnica che non comprendo a pieno e sto facendo ancora molta pratica.
  8. frastau

    HDR Lago di Garda

    Bracketing automatico canon con 1 stop di differenza,scatti consecutivi . Ho provato il programma settandolo su Naturale. Probabilmente è colpa mia e della mancata dimestichezza con il programma. p.s. in realtà non sono nuvole ma foschia. ti allego i file jpeg (scattojpeg+raw) IMG_1678 by...
  9. frastau

    HDR Lago di Garda

    Salve a tutti, volevo proporvi un mio vecchio scatto che ho sviluppato oggi con SNS-HDR. Accetto volentieri critiche e commenti. Lago di Garda, Riva del Garda by francescostaurenghi, on Flickr
  10. frastau

    Sempre al mare

    Personalmente sposterei di più l'orizzonte su uno dei terzi, durante lo scatto avrei messo le barche sulla sinistra anzi che sulla destra, in modo da accentuare la sensazione di movimento che potevano dare le prue rivolte verso destra.
  11. frastau

    Tra Cantine e vigneti

    Salve a tutti, vi pubblico l'unica foto fatta domenica pomeriggio durante un tour di degustazioni di vino in Franciacorta. Il pomeriggio è stato produttivo ma non a livello fotografico:birra:. Bellavista by francescostaurenghi, on Flickr
  12. frastau

    Obiettivo 18-55 si canon

    Ho fatto una domanda analoga qualche giorno fa, cerca in accessori filtro uv, oppure consulta la guida ai filtri.
  13. frastau

    Obiettivo 18-55 si canon

    Anche secondo me non ti conviene visto che hai già un 18-55
  14. frastau

    Obiettivo 18-55 si canon

    Fossi in te controllerei l'obiettivo e cercherei di capire il motivo per il quale ora l'af non funziona più, rischi di spendere 30euro per un obiettivo che magari è caduto e si è rovinato. Nuovo lo trovi sui 90 euro.
  15. frastau

    Filtro UV

    Vi ringrazio, farò al più presto l'acquisto.
  16. frastau

    New entry, un po' alle prime armi!

    Benvenuto!
  17. frastau

    Filtro UV

    Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di un Filtro UV per proteggere il mio 55-250. Questo inverno farò un piacere ad un amico andando a fotografare la squadra di calcio che allena. Purtroppo la sua squadra gioca su un campo in terrabattuta-ghiaia e sono preoccupato che il...
  18. frastau

    Buonasera

    Benvenuta :ciao:
  19. frastau

    ragno vespa

    Molto bella:applauso: volevo chiederti, il flash era diretto sul ragno oppure leggermente spostato?
  20. frastau

    Grillo fantasy.

    La seconda per me con un pò di PP può essere migliorato. Anche io come te ho da poco comprato il 55-250 e sono ancora in fase di rodaggio, se mastichi un pò di inglese (esiste anche google translate) può aiutarti questo...
Alto