Risultati della ricerca

  1. M

    Nikon d90 usata

    Dando un'occhiata, la d300s si aggira sui 500-600 euro (400 per me era già il massimo accettabile), ce n'è qualcuna a 280-300 euro ma mi puzzano di truffa. La d7000, che mi sarebbe piaciuta molto sta intorno ai 600-700 euro. La verità è che sto iniziando solo ora con la fotografia. Non son mai...
  2. M

    Nikon d90 usata

    Spenderò tra i 40 e i 60 euro per andarla a prendere di persona, quindi contrattando, me la fa a 350. Onesto? Penso che con poco più di 2 000 scatti sia praticamente nuova.
  3. M

    Nikon d90 usata

    Solo che è a Ravenna, un po' difficile da andare a vedere di persona (abito a Trieste)
  4. M

    Nikon d90 usata

    Ne ho trovata una a 400 euro con 2.118 scatti, mi sembra una cosa onesta. Vi sembra anche a voi?
  5. M

    Nikon d90 usata

    Grazie!!! E' una fortuna per noi giovini pargoli avere gente esperta e disponibile come voi
  6. M

    Nikon d90 usata

    Ok. Adesso abuso della vostra disponibilità: avreste un link sicuro per scaricare opanda grati? Ne ho trovato uno ma non capisco se è a pagamento o no.
  7. M

    Nikon d90 usata

    Eh no, ci vedremmo a metà strada, che programmi si possono usare? Si scaricano gratuitamente?
  8. M

    Nikon d90 usata

    Il tuo amico venderebbe il solo corpo macchina per caso? E se sì, quanti scatti ha? Ne ho trovata una su juzaphoto a 339 euro, il possessore dice che ha circa 15 000 scatti. Si può fare lo scambio a mano. Che ne dite?
  9. M

    Nikon d90 usata

    Quindi 30 000 scatti è una cosa accettabile per 350 euro?
  10. M

    Nikon d90 usata

    Vi ringrazio tutti tantissimo. E sì, siete stati utili. Vi pongo un'altra domanda, non ho ben capito la faccenda degli scatti, cioè non so quantificare l'usura della macchina in relazione agli scatti. Ovvero, io so che se mi devo comprare un'automobile usata, non la prenderò se ha più di 100...
  11. M

    Nikon d90 usata

    Ciao a tutti, sto per comprare la mia prima reflex e volevo una nikon d90 usata, solo corpo macchina. Essendo uno studente universitario non ho tanti soldi e vedo che ce ne sono abbastanza in vendita intorno ai 300 euro. Mi sembra un prezzo un po' basso per andare sul sicuro, e purtroppo son...
Alto