Risultati della ricerca

  1. G

    Avere l'esposimetro nel pannello LCD superiore sulla D7100 in modalita' manuale

    Posseggo una Nikon D7100 e quando la uso in modalita' manuale mi capita spesso di guardare l'esposimetro. Tuttavia, oltre ad averlo nel mirino, vorrei anche averlo nel pannello lcd superiore accanto il tasto di scatto. Questo mi verrebbe molto utile soprattutto quando mi trovo a fotografare di...
  2. G

    Treppiedi compatti: Flexible Octopus Tripod (simil Gorillapod)

    Eh eh, ti sarei immensamente grato anche se tiro gia' le mani avanti dicendo che non pagherei nulla :P
  3. G

    Treppiedi compatti: Flexible Octopus Tripod (simil Gorillapod)

    Quanto pensi che possa reggere come peso? Io ho una D7100 + Sigma 18-35 che quindi penso pesi attorno a 1.5 Kg. Il gorillapod supporta max 3kg ad esempio. Ad esempio se reggesse la mia fotocamera, pensi che ce la farebbe anche se legassi il simil gorillapod ad un palo verticale?
  4. G

    Dubbio su scelta 50 o 85 f1.8 per D7100

    Ti riferisci al Nikon 70-200 f4? Ho visto che questo e' un bel grande obiettivo e sinceramente gia' il 18-35 mi sembra il massimo che potrei sopportare come dimensioni e peso
  5. G

    Dubbio su scelta 50 o 85 f1.8 per D7100

    Noto che alla fin fine c'e' una leggera propensione per il 50 e speravo di potermi togliere qualche dubbio ma rimango sempre scettico. Alla fin fine penso che forse li prendero' entrambi ma uno dovra' aspettare e mi chiedevo quale prima avrebbe piu' importanza... anche perche' in futuro entrambi...
  6. G

    Dubbio su scelta 50 o 85 f1.8 per D7100

    Ho al momento la lente kit 18-105 (presa con la mia D7100) e il sigma 18-35 e adesso vorrei comprarmi un'altra lente. Sicuramente voglio un prime, ma sono indeciso tra il nikon 50 f1.8 o l'85 f1.8 sempre nikon. Del 50 mi attira la sua piccolezza che andrebbe a fare della nikon D7100 una macchina...
Alto