Risultati della ricerca

  1. EgoSatiro

    Falco pellegrino?

    JPG__DSC_1208_502_filtered by Luca B JPG__DSC_1211_503_filtered by Luca B
  2. EgoSatiro

    Coleottero

    se la tua supposizione fosse vera sarebbe abbastanza macabro ma ti posso garantire che era aggrappato ai fiori e la testa tuffata dentro un fiorellino, insomma vivissimo :D i bai morti non fanno per me
  3. EgoSatiro

    Coleottero

    Ti ringrazio delle dritte :) li credo ci sarebbe stato bene un pannello bianco poichè la corazza rifletteva lo sfondo scuro che c'era alle spalle, probabilmente un foglio A4 già avrebbe potuto risollevare le sorti di questa foto :)
  4. EgoSatiro

    Coleottero

    Il test è ottimo :)
  5. EgoSatiro

    Coleottero

    Chiedo..anche a voi disturba la foglia a fuoco a sinistra? se si fin dove è lecito spingersi con il ritocco prima di sembrare dei grafici pubblicitari? JPG__DSC_0500_048 by Luca B, su Flickr
  6. EgoSatiro

    Monaco

    JPG__DSC_0047_007 by luca.side, on Flickr
  7. EgoSatiro

    Papero

    :) grazie bobol per l'apprezzamento
  8. EgoSatiro

    Farfalla

    Grazi lever63, questa serra tropicale ce l'ho vicino a casa, non mancherà occasione per riprovare lo scatto :)
  9. EgoSatiro

    Papero

    Troppo banale? :aehm: JPG__DSC_0136_005 by luca.side, on Flickr
  10. EgoSatiro

    Farfalla

    La foto mi piace ma non mi convince, aiutatemi a capire cosa è andato storto :) Vi ringrazio in anticipo JPG__DSC_0049_002 by luca.side, on Flickr
  11. EgoSatiro

    Rapito

    Non è la prima volta ke metto un titolo fuorviante :timido:, devo studiarmeli meglio :p
  12. EgoSatiro

    Rapito

    L'idea di partenza era di quella di rendere questo pupazzetto inquietante ma il risultato è una scimmietta rapita dalla luce. Se c'è qualche trucco per rendere inquientate un pupazzo ho gli occhi aperti :) DSC_0380 by luca.side, on Flickr Ho usato il flash sulla prima tendina e poi con una...
  13. EgoSatiro

    Nodi notturni

    meno peggio ? DSC_0011_01 by luca.side, on Flickr
  14. EgoSatiro

    Ti seguo...

    imbarazzante lo so, era un'impostazione che non mi ero accorto di avere x tutta la sera :( non mi ricordo neanche quando l'ho impostata, a dire il vero mi era già successo con la ISO, toto in pieno giorno con 3200 :facepalm:
  15. EgoSatiro

    Ti seguo...

    lunghezza focale: 29mm diaframma: f/4.2 comp. esp.: -5.0EV ISO: 1600
  16. EgoSatiro

    B&W The Others 2

    woooo..è veramente bellissima !! il riflesso è nitidissimo :yes:
  17. EgoSatiro

    Ti seguo...

    L'altra sera sono stato ad una jam session di jazz e tra i 170 scatti fatti con un livello di luce imbarazzante e senza aver fatto il bilanciamento del bianco (leggera dimenticanza :timido:) c'è questa foto che mi è piaciuta particolarmente dove il maestro con il sax dettava l'andamento della...
  18. EgoSatiro

    Primo approcio

    Grazie mille Andrea, ieri sera mi stavo rimettendo per rifare lo scatto e tra una cosa e l'altra non ci sono riuscito, in settimana mi ripropongo :)
  19. EgoSatiro

    Sotto l'albero

    Natele prossimo ci riproverò :D
  20. EgoSatiro

    Primo approcio

    ok grazie mille, ci starò attento :)
Alto