Risultati della ricerca

  1. B

    Treni

    grazie a tutti!
  2. B

    Treni

    Questa mi piace particolarmente per le linee, che ne pensate? Uploaded with ImageShack.us ciao buona domenica
  3. B

    Prime prove still-life

    la terza è la migliore! forse anche perchè la scena non è "disturbata" dalla firma ciao!
  4. B

    Lista di Tecniche

    ottimo! ora però dove si va a cercarle :) se qualche anima pia copincollasse la lista aggiungendo link utili e comprensibili (e conosciuti) si guadagna un caffè :P
  5. B

    Acquedotto

    il fisheye 8 mm di cui parlavamo nell'altro post. già peccato non sono stato troppo attento a quel cielo bruciato
  6. B

    Hard Rock Cafe music&food

    pardon, intendevo la cornice naturale che era presente nella sala, ma se dici che era presente un disturbo allora non potevi fare altrimenti
  7. B

    Alone Lunare con samyang 8mm

    ottimo, aggiungimi pure fra gli amici così se mi perdo il post mi fai un fischio :) appena si avvicina agosto ci risentiamo così mi dici bene! grazie
  8. B

    Hard Rock Cafe music&food

    La 2 mi piace molto, forse avrei lasciato più spazio a una eventuale cornice, così sta un po' stretto
  9. B

    Acquedotto

    Che ne pensate? ciao Uploaded with ImageShack.us
  10. B

    Acqua

    veramente belle! si svelaci la tecnica grazie!!
  11. B

    Alone Lunare con samyang 8mm

    bella! io ho un fisheye di quella marca. Puoi darmi consigli su come tirarci fuori una cosa del genere? grazie
  12. B

    Situazioni in bianco e nero

    Tastino, la 5 sembra la scena di un film, spettacolo!
  13. B

    Giardino visto con gli occhi di un MACRO

    prezzo ragionevole?
  14. B

    il calciatore...

    bella, anche per i colori della maglia! la cosa particolare è che la palla non sembra andare verso l'esterno, ma verso il giocatore!
  15. B

    Vie di fuga

    grazie!
  16. B

    Vie di fuga

    probabilmente sì, ci ho lavorato qualche mese fa non ricordo esattamente!
  17. B

    Vie di fuga

    grazie ^^
  18. B

    Vie di fuga

    per mettere l'obiettivo ad altezza bambina, senza farmi beccare dai genitori e rischiare chissà quali linciaggi, l'ho messo ad altezza ginocchio e ho schiacciato pregando :)
  19. B

    Vie di fuga

    Uploaded with ImageShack.us a dimostrare che le foto migliori vengono in parte dal caso...
  20. B

    Nebulosa Nord America.

    favolosa! quindi si possono fare foto così particolari anche con ottiche non necessariamente professionali?
Alto