Risultati della ricerca

  1. D

    Messa a fuoco su infinito

    Ciao ragazzi allora siccome devo scattare a fuochi e stelle... Mi hanno detto di mettere in maf e fuoco su infinito... Ora io ho una 700d con 18-55 e 55-250 entrambi stm... Nella ghiera del fuoco non c'è scritto nulla come caspita posso fare a mettere il fuoco su infinito? Sto impazzendo...
  2. D

    Consiglio nuovo obbiettivo

    Ragazzi un consiglio tra un 55-250 STM e un 70-300 is USM quale scegliereste Ho trovato un tipo che me. Li vende entrambi a 150 euro l uno come nuovi.. Ma. Il dubbio è quale scegliere ho sentito parlare bene del 70 300 ma. Voi che dite Grazie mille Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  3. D

    Ciao a tutti

    Ciao mi chiamo Filippo ho 28 anni e sono un semi appassionato di fotografia... Sono qui per chiedere consigli e imparare più cose possibili su questo fantastico mondo...
  4. D

    Consiglio bridge

    Ciao a tutti ragazzi sono in procinto di acquistare una. Bridge con superzoom tutto fare Ho visto che la sony dhc 400 la si trova nuova a 200 euro.. Ottimo zoom da 63x e video in HD.. Mi chiedevo è una. Buona macchina o è meglio puntare su qualcosa tipo la serie. Canon 50 o 60 sx o nikon p600...
Alto