Risultati della ricerca

  1. Kaleidos

    Ciao a tutti!

    Ragazzi, credo sia il momento di passare a http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/primo-acquisto-pentax-k-50-vs-canon-100d.45173/#post-609517
  2. Kaleidos

    Ciao a tutti!

    Implicitamente mi stai consigliando una Sony... :dubbio: :pazzo:
  3. Kaleidos

    Ciao a tutti!

    A parte gli scherzi, i menu della Canon sembrano fatti meglio, pargono essere più immediati. (Parere strettamente personale) Ho letto che pure gli obiettivi costano meno... Andrea, hai proprio ragione: l'occhio fa la sua parte! :) Pensa che non ho mai considerato una Sony, forse...
  4. Kaleidos

    Ciao a tutti!

    Ciao ragazzi, avevo già aperto una discussione riguardante consigli sull'acquisto della mia prima reflex, ma senza presentarmi. :no: Ho scattato un paio di foto con la D90, non l'ho saputa apprezzare come dovuto, ma non era nemmeno mia. :giggle: La passione di alcuni fotografi su facebook...
  5. Kaleidos

    Primo acquisto: Pentax K-50 VS Canon 100D (o altre con lo stesso sensore) VS altre

    Non so se scegliere una entry level con un paio di obiettivi e avere come risultato "che schifo, sarà la macchina o sono io l'incompetente?" oppure scegliere una macchina di qualità e acquistare un obiettivo solo e rendermi conto di aver sbagliato... Avevo letto che la K-50 aveva il sensore...
  6. Kaleidos

    Primo acquisto: Pentax K-50 VS Canon 100D (o altre con lo stesso sensore) VS altre

    Secondo te, 350 euro è un prezzo reale per una Canon 600D + EF 50mm f1.8 II + EF 70-210 f4? Siccome non conosco nessun tipo di obiettivo, quelli citati andrebbero bene per iniziare? Vorrei fare ritratti e Macro :) Scusate l'offtopic...
  7. Kaleidos

    Primo acquisto: Pentax K-50 VS Canon 100D (o altre con lo stesso sensore) VS altre

    Perchè pensi che andare su Pentax e come andare nel mondo mirrorless? Budget sui 500 euro... Curiosità: perchè piglieresti la 7D e non la K-5?
  8. Kaleidos

    Primo acquisto: Pentax K-50 VS Canon 100D (o altre con lo stesso sensore) VS altre

    Ciao a tutta la bella gente di questo forum! Vorrei avvicinarmi un pò di più come si deve al mondo della fotografia. Ho avuto in mano una D90 e ho scattato un paio di foto. Non mi è piaciuto il peso e penso non sia una macchina comoda da portare in viaggio, anche se forse mi sbaglio. Avevo...
Alto