Risultati della ricerca

  1. gionik

    autoritratto

    ciao, vi posto quest'esperimento :) critiche e consigli ovviamente accettati :snack:
  2. gionik

    Macro...?

    ciao! vorrei provare ad entrare nel mondo della fotografia macro, ma al momento non mi va di spendere molti soldi per un'ottica adatta, quindi vorrei provare con metodi "alternativi".. Ho cercato un po' sul web e si parla di tubi di prolunga, anello invertente, moltiplicatori e lenti close up...
  3. gionik

    500

    accetto consigli e critiche
  4. gionik

    come comportarsi in feste e discoteche

    salve a tutti.. non so se è già stata fatta questa domanda, quindi in tal caso mi scuso in anticipo. io ho una nikon d3100 con un 18-55 e un 55-200 con un yongnuo 565ex.. in caso di feste o discoteche come devo utilizzare la mia attrezzatura in modo che vegano foto belle e non particolarmente mosse?
  5. gionik

    ritratto rubato

    secondo voi com'è meglio?
  6. gionik

    obiettivo 70-300 e 50

    ciao a tutti, io sono un neofita e possiedo una nikon D3100 con un 18-55, e volevo acquistare un tamron 70-300mm f/4-5,6 e un nikkor 50mm f/1.8... voi li consigliate ad un principiante che sta imparando? o è meglio qualcos'altro? grazie!
  7. gionik

    pozzolana

    ero indeciso su postare qui o su sport e motori, spero di aver fatto la scelta giusta D:
  8. gionik

    scatto notturno

    ho fatto questo scatto a linosa, è il primo in bulb e da 5 min ed ero senza telecomando D: volevo qualche parere e consigli :)
  9. gionik

    obiettivo per ritratti

    salve, vorrei acquistare un buon obiettivo per fare ritratti. Quale mi consigliate? uno che non costi troppo ma sia adatto appunto per i ritratti Grazie in anticipo...
  10. gionik

    John Kaverdash

    salve! finiti gli studi liceali volevo frequentare la John Kaverdash school di milano, qualcuno ha qualche informazione? o consigli su scuole migliori magari, se potete darmi qualche consiglio.. grazie :)
  11. gionik

    istogramma

    salve, per i possessori delle nikon, in particolare la D3100, come faccio a visualizzare l'istogramma della foto scattata? io vado nel menù e seleziono nell'info foto dettagliate istogramma RGB ma nn si vede.. come devo fare? :? Grazie
  12. gionik

    salve forum! :D

    buonasera, sono nuovo ho scoperto questo forum tramite youtube con l'eccezionale corso di fotografia... comunque io ho 16 anni e sono di Agrigento (sicilia) e da poco (relativamente poco) ho comprato la mia prima reflex, la nikon D3100 con obbiettivo 18-55. Spero di poter imparare ad usare la...
Alto