Risultati della ricerca

  1. Pampali

    sigma 30mm f1,4 vs canon 35mm f2 is

    Salve a tutti , mi è presa la fissa per questi due obiettivi e volevo chiedervi quale è il migliore secondo voi?lo inserirei in un corredo composto da tamron 17-50 sigma 10-20 e canon 85
  2. Pampali

    Sostituzione tamron 17-50 con sigma 30mm

    Salve a tutti ho un dubbio dato che ho sia una sigma 10-20 un tamron 17-50 e un canon 85, volevo vendere il mio 17-50 per una sigma 30mm f1,4 cosi da avere piu luminosità e dato che nel grandangolo gia sono coperto....cosa ne pensate ? dato che fotografo panorami-street-ritratti
  3. Pampali

    Canon 85 f1.8 o Canon 50 f1.4

    Salve a tutti ho un 17-50 f2,8 xr tamron e volevo chiedervi un parere sull acquisto di uno di questi due obiettivi.......lo userei per ritratti e per street cosa mi consigliate?
  4. Pampali

    Domanda Canon 17-85mm e canon 70-300mm IS

    salve a tutti vorrei porvi una domanda per voi conviene perndere un 17-85 senza garanzia messo bene insieme ad un canon 70 -300 is con garanzia a 430 euro?
  5. Pampali

    Pareri: Canon 40mm f2.8 e Canon 35 f2

    Salve a tutti sono in procinto di prendere un fisso tra questi due....mi dareste un consiglio? lo userei soprattutto per street e ritratti ravvicinati
  6. Pampali

    Valle della luna

  7. Pampali

    Lowepro Event Messenger 250

    Che ne pensate? per voi andrebbe bene per portarci una canon 1000d+ 18-55+55-250+50+flash?
  8. Pampali

    Prova fiori

    Che ne pensate di questo effetto?
  9. Pampali

    Fiore hdr

    Che ne dite? scattata con un pentacon 135mm
  10. Pampali

    Stagno

  11. Pampali

    Graffiti

  12. Pampali

    Lowepro Passport Sling Bag vs CULLMANN Madrid Messenger Maxima 330

    quale sarebbe per voi la migliore per un corpo macchina con lente + altre 2 lenti?
  13. Pampali

    CANON 5D mark ii

    Ciao a tutti, dato che dovrei acquistare una CANON 5D mark ii (usata) per un mio amico vorrei sapere un prezzo giusto per la macchina usata in base agli scatti effettuati...Grazie
  14. Pampali

    hdr

    Cosa ne pensate?come è uscita?
  15. Pampali

    Obiettivi Russi con anello adattatore

    Ciao a tutti volevo sapere come vanno questi anelli m42 su Canon e soprattutto come vanno questi obiettivi a vite. Grazie
  16. Pampali

    Festa in piscina

    Uploaded with ImageShack.us
  17. Pampali

    Samyang 14mm f2,8

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno è in possesso di questo obiettivo e se può dirmi come va su apsc!
  18. Pampali

    Tramonto

    Uploaded with ImageShack.us
  19. Pampali

    Scelta obiettivi

    Ciao a tutti, dopo mille ripensamenti sono arrivato alla conclusione di vendermi il mio sigma 70-300 apo per prendere un canon 55-250is, così da affiancarlo al 18-55is e al 50 mm. A questo punto volevo chiedervi un parere tra il tamron 28-75 e il sigma 24-70! Quale prendere?
  20. Pampali

    Nuovi scatti

    Che ne pensate? Uploaded with ImageShack.us
Alto