Risultati della ricerca

  1. lukanowar

    Mercanti Thai

    Ciao a tutti, torno a pubblicare qualche nuovo scatto fatto nella splendida Thailandia. Una terra oggetto di fascino per molti occidentali (incluso me), con la sua spiritualità e la sua gente solare e sorridente, anche quando da sorridere c'è ben poco. Un popolo che potrebbe essere d'esempio su...
  2. lukanowar

    HDR paesaggi montani

    Ciao a tutti, vi propongo qualche scatto fatto in sudtirol, stranamente senza neve, come non dovrebbe essere normalmente in questo periodo, ma comunque suggestivo e affascinante per chi come me ama la natura in tutte le sue sfaccettature... Ogni parere, critica e consiglio è molto gradito...
  3. lukanowar

    Mare e dintorni

    Vi propongo altri 2 scatti fatti 2 settimane fa in Sardegna. Ormai sono entrato completamente in modalità "cerca pareri"... forse dovuto al fatto che sono agli inizi e ho bisogno di capire se sono sulla strada giusta o se sto cannando tutto!!! Ogni parere e consiglio è sempre benaccetto...
  4. lukanowar

    Chiaro di luna

    Primo esperimento di foto alla luna in mezzo ad un cielo superstellato...la qualità forse non è stupenda e la luna neanche ben visibile per la foschia, però mi piace molto la composizione e l'effetto della luna sul mare. Sono comunque contento visto che sono i primi esperimenti. Foto non...
  5. lukanowar

    Riflessioni

    Queste sono le prime 2 foto che pubblico sul forum, e le prime soprattutto che scatto da quando ho comprato la mia prima Reflex, quindi non siate troppo cattivi coi commenti [emoji29] (scherzo ovviamente)... Anzi se avete qualche consiglio da darmi vista l'inesperienza sarebbero molto graditi.
  6. lukanowar

    non vedo l'ora di fotogra...fare

    Ciao a tutti, da molto tempo so di avere un interesse particolare per la fotografia, ma solo da poco però sto realmente approfondendo tutto ciò che bisogna sapere per fare una vera fotografia... Da quando seguo i corsi su youtube di Carlo mi sono LETTERALMENTE innamorato di questo mondo. Non ho...
Alto