Risultati della ricerca

  1. H

    imbarazzo!

    salve a tutti,sai fin quando fai una foto con un tele a un adulto a limite ci può anche stare,ma scattare una foto a un bambino per di più con un tele,rischia di generare problemi..,considera che la società in cui viviamo è molto sospettosa e una cosa come questa che forse qualche anno fà...
  2. H

    Minolta MD 50mm F2

    Ciao Aries mu,si infatti hai propio ragione..oltretutto se voglio avere un 50mm per la mia reflex non ho molte alternative ..l'Olympus 50mm f2.8 costa 500 euro,in pratica piu' della reflex!inoltre è uscito fuori pure un Tamron 135mm f2.8 con attacco minolta quindi penso che opterò per un anello...
  3. H

    Minolta MD 50mm F2

    Si questo lo so..dovrei focheggiare manualmente,del autofocus non mi importa moltissimo..,grazie del contributo.
  4. H

    Minolta MD 50mm F2

    salve a tutti,ho in casa un Minolta md 50mm f2,vorrei montarlo sulla mia Olympus e450.mediante anello adattatore da 10 euro visto su ebay,.come dovrebbe comportarsi su una reflex digitale?mi piacerebbe usarlo per i ritratti,visto che con f bassi potrei fare degli sfuocati .che ne pensate? :D...
  5. H

    Obiettivo MACRO autocostruito

    Bel video peccato che per la fotografia macro gli automatismi servono a poco e quindi conviene andare su ebay e prendere un ottica macro di qualche anno fa con 30 /40 euro anzichè spendere un pozzo di soldi per un 18-55 da rovinare perchè di questo si tratta.,oltretutto poteva essere piu'...
  6. H

    Il mio piccolo Bonzy! - Aggiornato x 2 -

    ciao ,che dire ..bello scatto,mi piace lo sfuocato dietro il vaso,peccato si veda il condizionatore..ma non è colpa tua.
  7. H

    foto al giro ditalia 2011.

    ciao pultroppo non ho tenuto conto di questo fattore di cui mi parli,oltretutto visto la situazione ho scattato in priorità di tempi cosa che non faccio mai,visto che scatto esclusivamente in manuale,cosa noti che non va in particolar modo?se è per la faccia e le gambe scure di qualche ciclista...
  8. H

    Mi presento..

    grazie,è davvero un forum accogliente !!e ho gia postato qualche fotografia fatta al giro d'italia come promesso ;)
  9. H

    Scatti...

    Ciao ,se vedi nella prima foto il cielo ha un colore poco naturale diciamo che è quasi sul viola che comunque non è brutto ma secondo me è venuto cosi perchè magari non hai impostato nel modo corretto il bilanciamento del bianco,ma potri anche sbagliarmi.Nella seconda non so a che ora del giono...
  10. H

    foto al giro ditalia 2011.

    ciao,intanto un doveroso grazie per il fatto che sei stato il primo a commentare una mia fotografia qui nel forum,e poi che dire..certo potevo effettivamente tagliare un pochetto..ma sai volevo dare l'idea della montagna e dell'ambiente circostante,stesso discorso per quanto riguarda i...
  11. H

    foto al giro ditalia 2011.

    Uploaded with ImageShack.us
  12. H

    foto al giro ditalia 2011.

    ecco il gruppo dei VELOCISTI,sembra che passegino..in realta loro in salita hanno faticato non poco.quello sopra dovrebbe essere RUJANO..che è arrivato secondo dietro Contador sull'etna. Uploaded with ImageShack.us
  13. H

    foto al giro ditalia 2011.

    [ Uploaded with ImageShack.us
  14. H

    foto al giro ditalia 2011.

    Buon pomerigio come potrete notare dal numero dei miei post ..sono un utente iscritto da pochissimo,quindi vi prego di perdonarmi se non riuscirò a postare correttamente le fotografie,fatta tale premessa,fovevo postare qualche scatto fatto al giro d'italia durante la tappa avvenuta...
  15. H

    Mi presento..

    Ciao a tutti,Benosa grazie per il benvenuto..spero di postare presto qualche scatto(magari qualche foto del giro d'Italia..vista l'attualità). Nomed si fortunatamente si è risolto il problemino,grazie della tua disponibilità.
  16. H

    Da dove scriviamo?

    SICILIA,sono Catanese.
  17. H

    Mi presento..

    grazie per il benvenuto!
  18. H

    Mi presento..

    Ciao a tutti,mi presento,sono un ragazzo siciliano di 22 anni studio economia e sono appassionato di fotografia ,ho ereditato questa passione da mio padre ,cosi a 14 anni ho avuto la mia prima reflex una minolta 404si ma per via del costo proibitivo dei rullini per un ragazzino inesperto quale...
Alto