Mi presento..

homer

Apprendista
Registrato
24 Maggio 2011
Messaggi
18
Ciao a tutti,mi presento,sono un ragazzo siciliano di 22 anni studio economia e sono appassionato di fotografia ,ho ereditato questa passione da mio padre ,cosi a 14 anni ho avuto la mia prima reflex una minolta 404si ma per via del costo proibitivo dei rullini per un ragazzino inesperto quale ero non è che abbia fatto chissa quali scatti.. cosi per molto tempo sono passato alla compattina digitale salvo poi ritornare al primo amore la REFLEX stavolta digitale.
Sono un ragazzo che va contro tendeza infatti utilizzo refelx non CANICON ma preferisco il formato 4/3,sono in fatti in possesso di una OLYMPUS 450 con ottiche zuiko (14-42mm,40-150mm)non potrei stare senza il mio tele poiche mi piace molto la fotografia sportiva,ultimamente mi diverte fotografare aereomodelli in volo,quindi quello che mi piace della fotografia è la cattura di oggetti e altro in movimento i paesaggi e i ritratti,quello che mi piace meno è l'utilizzo di ISO esageratamente alti.
Che dire,ho seguito tempo a dietro i video di CARLO ORLANDI e ne sono rimasto stupito anche perchè grazie alle sue lezioni sento di aver imparato tanto,spero di potermi trovare bene qui con voi!

 
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
75
Sito Web
benosa.500px.com
Bella presentazione! ora siamo curiosi (io in primis) di conoscerti meglio anche attraverso qualche tuo scatto!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto su P2L! :D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Benvenuto sul forum! :p Sono contento che hai risulti con i problemi di registrazione dell'account.
 

homer

Apprendista
Registrato
24 Maggio 2011
Messaggi
18
Ciao a tutti,Benosa grazie per il benvenuto..spero di postare presto qualche scatto(magari qualche foto del giro d'Italia..vista l'attualità).
Nomed si fortunatamente si è risolto il problemino,grazie della tua disponibilità.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuto !!!!
 

homer

Apprendista
Registrato
24 Maggio 2011
Messaggi
18
grazie,è davvero un forum accogliente !!e ho gia postato qualche fotografia fatta al giro d'italia come promesso ;)
 
Alto