Risultati della ricerca

  1. J

    Obiettivo Canon 24-105 mm

    grazie per l'aiuto! mi si stanno chiarendo un pò le idee...
  2. J

    Obiettivo per paesaggi

    Avendo a disposizione solo un obiettivo (85mm Canon , ottica fissa) sulla mia Eos 5d mark Iv mi hanno consigliato : Samyang obiettivo grandangolare 14 mm f/2.8 IF ED UMC aspherical (non stabilizzato) ora sto vedendo un Sigma Obiettivo 17-50 mm-F/2.8 EX DC OS HSM -AF (stabilizzato) vorrei...
  3. J

    Ballerini di latino

    Grazie per i consigli.... Comincio a mettere soldi da parte.intanto provo con i vostri consigli e con l'85 a disposizione Domanda per "Mangi" o per chi può darmi una mano.Sopra mi scrivi :"... Per le luci ti devi adattare" Con l acquisto di un flash risolverei il problema o comunque devo poi...
  4. J

    Ballerini di latino

    un valore accettabile come lo determino al momento o quale potrebbe essere un valore ± accettabile ? perchè la cosa che mi spiazza sempre è il continuo cambio di colore delle luci .
  5. J

    Ballerini di latino

    ok ..il 23 e 24 agosto (le prossime occasioni ) alzo gli iso. Comunque non ho nulla contro gli Iso . :-)
  6. J

    Ballerini di latino

    ho usato il diaframma a tutta apertura perchè temevo di non aver luce a sufficienza e non volevo aumentare troppo gli Iso. Consigliami tu
  7. J

    Obiettivo Canon 24-105 mm

    Per foto all'aperto di sera di ballerini latini con luci sempre diverse , mi è stato consigliato da Aries Mu (e lo ringrazio per il tempo e la pazienza dedicatami) un 24-105 mm Canon . Vorrei capire la differenza sostanziale tra Canon EF 24-105,, 1:4,0 L IS USM e Canon EF 24-105,, 1:4,0 L...
  8. J

    Ballerini di latino

    5G0A4371 by domenico rossini 5G0A4180 by domenico rossini 5G0A4110 by domenico rossini 5G0A3962 by domenico rossini 5G0A3520 by domenico rossini Flickr ho messo le foto originali senza ritagli ecc. aspetto lumi,grazie intanto vedo per l'obiettivo e creo un altro post.
  9. J

    Ballerini di latino

    ok ! Grazie. Le foto le riposto sotto da account flickr non appena termino per " vedere i dati exif delle foto ."..e..." ulteriori consigli! ". Ancora grazie per il tempo e la pazienza
  10. J

    Ballerini di latino

    mi creo subito account flickr ! intanto un "bel obiettivo tuttofare, ideale per occasioni del genere" quale potrebbe essere ?
  11. J

    Ballerini di latino

    Canon Eos 5d Mark IV + obiettivo ottica fissa Canon Ef 85mm f1/8 USM essendo neofita accetto tutti i vostri consigli, ma proprio tutti. Grazie
  12. J

    Mi presento

    Ok scusate.
  13. J

    Mi presento

    Compilato. Sono di Adelfia,Bari. Solitamente fotografo mia figlia,una piccola ballerina di latini e tutti i ballerini. La mia difficoltà è nel fotografare con luci che variano durante i balli mentre i ballerini sono in movimento Ho fatto alcune foto belle...(a mio modestissimo parere da...
  14. J

    Mi presento

    Sono Domenico di 43 anni Mi sto appassionando a questo mondo. Ho appena acquistato una Canon eos 5d mark iv con obiettivo ottica fissa 85mm Canon Spero di imparare da voi Cerco adesso un obiettivo non troppo costoso per paesaggi e ritratti.
Alto