Risultati della ricerca

  1. Luca Gufetto

    Concorso P2L Votazione 25° Concorso P2L - Trame e ripetizioni

    Votato ragazzi, ho trovato una foto che è un capolavoro... ma non so se posso dire quale sia
  2. Luca Gufetto

    Concorso P2L Vincitori 24° Concorso P2L - Paesaggi a f/11

    In effetti con tramonti e montagne si vince facile... ma rispetto la libertà di scelta altrui. Sono contento di aver partecipato (era il mio primo concorso e ne sono felice indipendentemente dal risultato, che è comq buono!!). Grazie Carlo e grazie a tutti e bravi!. Ora la curiosità sale per la...
  3. Luca Gufetto

    Concorso P2L Votazione 24° Concorso P2L - Paesaggi a f/11

    Ma quando si sanno i vincitori??
  4. Luca Gufetto

    Concorso P2L 24° Concorso P2L - Paesaggi a f/11

    Ok grazie ragazzi ;)
  5. Luca Gufetto

    Concorso P2L 24° Concorso P2L - Paesaggi a f/11

    :)Buongiorno a tutti ragazzi Scusatemi ma poco a poco sto prendendo praticità con il forum. Volevo fare una domanda: ma chi ne invierà ora una seconda di foto, poi la prima che aveva inviato entro settembre viene scartata oppure può concorrere con due foto?. Per curiosità, io tengo quella che...
  6. Luca Gufetto

    Toc toc... permesso?, posso essere uno di voi?

    Ciao Isacco piacere mio
  7. Luca Gufetto

    Buondì a tutti

    Benvenuto, complimenti per la foto è bellissima. È evidente chi sia fra i due la moglie ahahahah
  8. Luca Gufetto

    Ciao a tutti!

    Ciao e benvenuto :)
  9. Luca Gufetto

    Toc toc... permesso?, posso essere uno di voi?

    Si sì Luciano è tutto chiaro, chiedo solo un po' di tempo per ritrovare un po' di serenità artistica, diciamo così. Per chi mi chiede perché ti sei iscritto qui è perché la serenità e la preparazione che ho visto in Carlo nei suoi tutorial dove sto studiando molto mi hanno spinto a credere che...
  10. Luca Gufetto

    Toc toc... permesso?, posso essere uno di voi?

    Ok Aries, e tra flikr e 500px mi consigli flikr. E poi da flikr come devo fare?:emo:
  11. Luca Gufetto

    Toc toc... permesso?, posso essere uno di voi?

    Sarebbe? Scusami ma sono poco pratico
  12. Luca Gufetto

    Toc toc... permesso?, posso essere uno di voi?

    E che io sono molto restio a mettere le mie foto in internet, vengo da brutte esperienze e non ho più l'entusiasmo di condividere. Ho già la foto per il concorso per paesaggi a f11 e devo dire che per me è saltare un bell'ostacolo... però sono anche contento. Lo faccio perché ho imparato tanto...
  13. Luca Gufetto

    Toc toc... permesso?, posso essere uno di voi?

    Ma per mettere foto quì bisogna per forza essere iscritto a flikr?
  14. Luca Gufetto

    Salve a tutti :)

    Ciao Gianmarco!!! Noto con piacere che l'UMBRIA aumenta la sua presenza!!. Inizieremo conquistando questo forum, poi il mondo intero... buhuhuahaha :eheh:
  15. Luca Gufetto

    ciao a tutti

    :corna:Benvenuto
  16. Luca Gufetto

    Toc toc... permesso?, posso essere uno di voi?

    Grazie a tutti per l'accoglienza Mi piacerebbe tantissimo partecipare al raduno di P2L, ma purtroppo non posso essere dei vostri. A pensare che il primo che faceste a Montepulciano ci sarei potuto venire (sto a 40 min di macchina), ma l'ho saputo tardi. E ve bene, sarà per i prossimi
  17. Luca Gufetto

    Toc toc... permesso?, posso essere uno di voi?

    Buongiorno a tutti ragazzi! Mi sono appena iscritto al sito e vorrei, con il vostro gentile permesso, presentarmi. Mi chiamo Luca, ho 37 anni e vengo da Perugia nella bellissima Umbria. Mi sono avvicinato al mondo della fotografia due anni e mezzo fa. Passo dopo passo la passione è cresciuta. A...
Alto