Risultati della ricerca

  1. andriy

    MotoGP - Misano 2016

    Ecco alcuni scatti fatti durante la gara di Misano nei prossimi giorni sistemerò anche le altre....
  2. andriy

    pensieri mattutini

    pensieri mattutini by Andrea Ravagnani, su Flickr alba a Milano Marittima, qualcuno aveva pensieri a cui dare ascolto
  3. andriy

    silhouette delle colonne romane

    silhouette in salina by Andrea Ravagnani, su Flickr silhouette alle colonne romane della salina di Cervia. Nikon D750 - Tamron 28-75mm
  4. andriy

    Tramonto in salina

    Tramonto romagnolo by Andrea Ravagnani, su Flickr Salina di Cervia Nikon D750 - Tamron 28-75mm
  5. andriy

    Galleria Vittorio Emanuele

    Milano - Galleria Vittorio Emanuele by Andrea Ravagnani, su Flickr probabilmente una delle più classiche pose della "Galleria", però a me mancava ;) Nikon D750 - Tamron 28-75mm
  6. andriy

    MyWife

    Ecco uno scatto fatto a mia moglie per testare il nuovo kit luci... Annalisa #1 by Andrea Ravagnani Due monotorce frontali con softbox rettangolari + un flash dietro al fondale bianco per schiarirlo. Nikon D750 + Tamron 28-75mm
  7. andriy

    B&W il mare di Mi.Ma. in HK

    Ciao a tutti, dopo un lunghissimo periodo di assenza eccomi tornato sul forum... questi sono due scatti fatti lo scorso weekend sulle spiagge di Milano Marittima. il mare di Mi.Ma. in HighKey by Andrea Ravagnani il mare di Mi.Ma. in HighKey #2 by Andrea Ravagnani Scattate con una Nikon...
  8. andriy

    BMW M1 Homage

    sempre dal museo BMW BMW M1 Homage by andriyR4, on Flickr
  9. andriy

    BMW Vision EfficientDynamics

    Direttamente dal museo BMW di Monaco... BMW Vision EfficientDynamics by andriyR4, on Flickr
  10. andriy

    Ade live!

    Alcuni scatti a mio cognato durante una sua esibizione live Il resto su flickr https://flickr.com/photos/66212011@N07/sets/72157645362106153 Ciao ciao Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. andriy

    Belle King

    Durante un ModelShare di glamour: Belle King #1 di andriyR4, su Flickr Modella: Belle King MUA: Irene Otekpere qui altre foto del set https://www.flickr.com/photos/andriyr4/sets/72157644409058021/
  12. andriy

    Tiger Portrait

    Era un po' che mancavo... Rieccomi con bel ritrattino felino Tiger portrait... di andriyR4, su Flickr:
  13. andriy

    Cuore dolomitico

    Una veduta particolare delle Dolomiti: cuore dolomitico di andriyR4, su Flickr
  14. andriy

    Giulia Marzulli

    Giulia Marzulli #1 di andriyR4, su Flickr Nikon D7000 - Tamron 28-75 f/2.8 Tempo: 1/80 ISO: 320 Apertura: f/4 Lunghezza focale: 72mm
  15. andriy

    Lion: relax time

    e poi ci si chiede perchè sia il re.... Lion #1 di andriyR4, su Flickr Lion #3 di andriyR4, su Flickr Lion #4 di andriyR4, su Flickr Lion #5 di andriyR4, su Flickr Lion #8 di andriyR4, su Flickr Lion #11 di andriyR4, su Flickr Lion #15 di andriyR4, su Flickr Lion #19 di...
  16. andriy

    Taita Hills - Kenya

    sempre dal Safari, questa volta all'interno della riserva Taita Hills PAS_DSC1095 di andriyR4, su Flickr PAS_DSC1179 di andriyR4, su Flickr PAS_DSC1213 di andriyR4, su Flickr PAS_DSC1215 di andriyR4, su Flickr ...andando al tramonto... le ultime due sono volutamente "scure".......
  17. andriy

    Uno sguardo nello Tsavo est

    PAS_DSC1017 di andriyR4, su Flickr Scattata durante il safari in Kenya.
  18. andriy

    Street Fashion con Lisa

    Scattate durante un workshop di Street Fashion a Milano. Modella: Lisa Varolo Lisa Varolo #10 di andriyR4, su Flickr Lisa Varolo #11 di andriyR4, su Flickr Lisa Varolo #7 di andriyR4, su Flickr Lisa Varolo #14 di andriyR4, su Flickr Lisa Varolo #4 di andriyR4, su Flickr Lisa...
  19. andriy

    B&W in una cava...

    Metti una domenica mattina mentre attendi di mangiare il risotto con salsiccia e parmigiano.... Metti che ti trovi in una cava per la pesca sportiva... Metti che per sbaglio il dito preme sul pulsante di scatto... Molo... di andriyR4, su Flickr Ormeggio... di andriyR4, su Flickr
  20. andriy

    B&W Il nostro "narenottolo"

    si lo so si scrive Nanerottolo, ma Giulia lo pronuncia così quindi ormai Manuel per noi è "narenottolo" Narenottolo in BW... di andriyR4, su Flickr
Alto