Tiger Portrait

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
...ammazza che dettaglio !!!!
:D
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Sorbole! Dove l'hai fatta?

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
E' un po che ci voglio andare,è bello da fotografare oppure ci sono molte limitazioni date dai soliti vetri??
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Dipende cosa intendi per libertà.....forse quello che cerchi in realtà è il safarypark di Varallo Pombia.

Alle cornelle gli animali sono in recinti

i vetri sono ci sono solo con le tigri
Si bravo,ma ci sono alcuni posti che anche le tigri sono nei fossati o cmq senza vetri.. Sai per caso se è come lo zoo safari?? Nel senso che sono andato fino a fasano per farmi un giro di 10 minuti.. Ho fatto 6 foto!!! Scandaloso
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
A Varallo se sei fortunato puoi metterci anche 30-45 minuti per completare il giro in macchina. Ovvio che se vuoi fotografare non devi guidare tu...

Ci siamo stati più volte anche con i bimbi e abbiamo sempre visto tutto per bene, il problema sono i recinti dei felini dove teoricamente non potresti abbassare i finestrini, per non parlare della sonnolenza dei soggetti ma ripeto se hai fortuna porti a casa degli scatti decenti

Ciao ciao


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bebboy

GURU
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3.758
Località
Bodio Lomnago (Va)
Sesso
Maschio
Si bravo,ma ci sono alcuni posti che anche le tigri sono nei fossati o cmq senza vetri.. Sai per caso se è come lo zoo safari?? Nel senso che sono andato fino a fasano per farmi un giro di 10 minuti.. Ho fatto 6 foto!!! Scandaloso
scandaloso?!?io a varallo ho lasciato la macchina fotografica in baule(a mia discolpa hai tempi avevo una compattina e non avevo la scimmia per le foto)e col piffero che sono sceso dalla macchina!:)soprattutto quando il rinoceronte in mezzo al percorso stavaper caricarmi!!
lo scatto mi piace però il taglio del mento mmm...forse in verticale avrebbe reso di più
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
scandaloso?!?io a varallo ho lasciato la macchina fotografica in baule(a mia discolpa hai tempi avevo una compattina e non avevo la scimmia per le foto)e col piffero che sono sceso dalla macchina!:)soprattutto quando il rinoceronte in mezzo al percorso stavaper caricarmi!!
lo scatto mi piace però il taglio del mento mmm...forse in verticale avrebbe reso di più
Già.....colpa della modella, io le avevo chiesto di tenere la bocca chiusa ma non mi ha ascoltato....

A dire il vero il mento ci sarebbe anche stato e il muso sarebbe dovuto essere più "frontale" ma scattavo in mezzo a decine di bambini scatenati che battevano sul vetro e questo distraeva il micione....appena sistemata la maf, tac ha aperto la bocca e girato la testa.....Pace


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
scandaloso?!?io a varallo ho lasciato la macchina fotografica in baule(a mia discolpa hai tempi avevo una compattina e non avevo la scimmia per le foto)e col piffero che sono sceso dalla macchina!:)soprattutto quando il rinoceronte in mezzo al percorso stavaper caricarmi!!
lo scatto mi piace però il taglio del mento mmm...forse in verticale avrebbe reso di più
Il mio problema era diverso,a me i ranger del parco non facevano sostare nemmeno per dieci secondi (nelle zone dei felini intendo) e che me ne faccio delle giraffe?? voglio dire sono animali che avrò visto 300 volte anche da vicino,il bello era proprio vedere felini di grossa taglia in libertà e se non posso fotografarli ne ammirarli ho buttato soldi..
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Il mio problema era diverso,a me i ranger del parco non facevano sostare nemmeno per dieci secondi (nelle zone dei felini intendo) e che me ne faccio delle giraffe?? voglio dire sono animali che avrò visto 300 volte anche da vicino,il bello era proprio vedere felini di grossa taglia in libertà e se non posso fotografarli ne ammirarli ho buttato soldi..
Se è questo quello che cerchi allora dovresti valutare un vero safari.....vedi quello che ho fatto in Kenia ad ottobre, sul mio flickr trovi degli esempi, felini inclusi

Ciao ciao


from my iPad 4th generation
with Tapatalk HD
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Se è questo quello che cerchi allora dovresti valutare un vero safari.....vedi quello che ho fatto in Kenia ad ottobre, sul mio flickr trovi degli esempi, felini inclusi

Ciao ciao


from my iPad 4th generation
with Tapatalk HD
Lo so,l'ho valutato più volte e di sicuro lo farò.. Il problema è che costa molto quello che voglio fare io,circa 3500 euro.
 
Alto