Risultati della ricerca

  1. AndreaZ

    Inverno 2014 - 2015

    Quest'anno ho preso la GoPro e mi sono cimentato in qualche video qua e là... a voi i commenti!
  2. AndreaZ

    Hi girl!

    Dopo molto tempo pubblico una foto sul forum... Hi girl! by AndreaZ71, on Flickr Le mie bimbe crescono!
  3. AndreaZ

    Today

    Dopo tanto tempo che non pubblico qualcosa ripropongo uno scatto di mia figlia. Today by AndreaZ71, on Flickr
  4. AndreaZ

    Stroboscopic family

    Di seguito un'altra foto fatta durante il breve soggiorno a Vienna. Foto fatta a Schönbrunn nell'Irrgarten. Stroboscopic family by AndreaZ71, on Flickr
  5. AndreaZ

    Passeggiando per Vienna

    Di ritorno da qualche giorno a Vienna. Abbiamo portato a casa poche foto turistiche (a meno delle foto allo zoo chieste dalla mie bimbe all'urlo: "che cariiiiiiniiiii papà fagli la foto, dai, dai, dai, dai") e varie foto un po' particolari. Intanto vi propongo questa che è anche finita...
  6. AndreaZ

    Uno dei pochi

    Uno dei pochi scatti rubati a mia moglie.
  7. AndreaZ

    Contro luce

    A voi un'altra prova con flash. In questo caso ho voluto sfruttare la luce del flash per ottenere maggiore dettagli in una foto in contro luce in high key. Mia figlia era posizionata contro la luce di una finestra ed ho posizionato il flash sul tavolo alla sua sinistra, e mentre lei disegnava ho...
  8. AndreaZ

    Hard Light

    Dopo anni passati ad esaltare la luce naturale mi sono comprato flash e trigger radio :) . Il fatto è che devo ancora esplorare per bene Amazon per prendere stativo, softbox, e pannello riflettente, ma bisogna pure fare le prime prove. Quindi luce durissima del flash e foglio di carta bianca...
  9. AndreaZ

    Arte di strada

    Qualche sera fa sono stato in un borgo dove ogni anno organizzano la festa del paese con artisti di strada, burattinai ecc. In realtà siamo andati con la classe di mia figlia per la tradizionale cena di fine anno. Stavamo andando verso le automobili, in quanto i tuoni non annunciavano nulla di...
  10. AndreaZ

    Blue Tiger

    Ho colto il consiglio di redones di fare uno shooting con mia figlia... Ho dovuto barattare l'installazione sul mio cellulare di 10 giochi di cavalli per 5 minuti di scatti!:mad: Luce del sole e "pannello riflettente" (pezzo di polistirolo bianco) Blue Tiger di AndreaZ71, su Flickr
  11. AndreaZ

    Venezia

    Due sabati fa ho fatto un giro a Venezia con la famiglia. Quello che vi propongo non è un vero e proprio reportage ma 6 foto tratte da quella gita. Quattro sono foto di Venezia, in queste immagini io vedo la dinamica di una città affollata e caotica, con scorci di pace e serenità quando meno...
  12. AndreaZ

    Rifocilliamo il nostro spirito alpino (a ciascuno il suo carburante)

    A Pordenone la 87a Adunata Nazionale Alpini. Per mia figlia meglio una buona pasta, per tutti gli altri alpini altri carburanti, sicuramente più alcolici :birra:. Rifocilliamo il nostro spirito alpino (a ciascuno il suo carburante) di AndreaZ71, su Flickr
  13. AndreaZ

    B&W Inchiniamoci

    Durante il ponte del 25 aprile sono stato a Cervia al Festival degli Aquiloni. Molti spunti molto interessanti, anche se con le mie figlie non è stato molto facile ritagliarsi un po' di tempo per qualche foto. In realtà oltre che Festival degli Aquiloni poteva anche essere il festival delle...
  14. AndreaZ

    Ritratto fiammingo

    Vi propongo ancora una foto di mia figlia grande. Per esaltare i toni chiari del suo viso l'ho messa "in qualche modo" verso un fondo scuro. Non avendo flash mi sono ingegnato con la luce ambiente. Il risultato mi ricorda i quadri fiamminghi, Rembrandt... ma forse è solo il mio sguardo di...
  15. AndreaZ

    Incontri casuali

    Oggi mi sono fermato un attimo a fotografare un albero in controluce che ha un fascino particolare. Mannaggia, non mi sono ancora comprato un medio tele e quindi mi tocca fare un po' di strada a piedi per raggiungere la posizione migliore. Sono a metà strada e vedo spuntare un branco di animali...
  16. AndreaZ

    Una bella mattina dopo tanta pioggia

    Misty morning di AndreaZ71, su Flickr Eppure ha ricominciato a piovere!
  17. AndreaZ

    Kool thing

    Kool thing
  18. AndreaZ

    Consiglio per la prossima foto del progetto "Noi Siamo"

    Tolgo un po' della "sorpresa" per la puntata della prossima settimana del progetto "Noi Siamo" ma ho bisogno del vostro consiglio: quale preferite? Io ho la mia opinione ma vorrei sapere la vostra. Grazie a chi vorrà darmi un parere.
  19. AndreaZ

    B&W Vorrei volare

    Non so se la sezione sia proprio quella giusta... metterla in "Animali" mi pareva peggio :). Piccolo gioco fatto con mia figlia. Vorrei volare di AndreaZ71, su Flickr
  20. AndreaZ

    Caro vecchio Pianca

    Pianca come Piancavallo, non tantissime piste da sci, a volte problemi di neve (poca) come in questo inizio di inverno, ma a 25 minuti da casa è una comodità assoluta per uno sciatore incallito come me. E a volte regala viste di una bellezza disarmante con il mare di nuvole in lontananza o il...
Alto