Arte di strada

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Qualche sera fa sono stato in un borgo dove ogni anno organizzano la festa del paese con artisti di strada, burattinai ecc.
In realtà siamo andati con la classe di mia figlia per la tradizionale cena di fine anno. Stavamo andando verso le automobili, in quanto i tuoni non annunciavano nulla di buono, ma ci siamo fermati qualche attimo davanti a questa esibizione.


Arte di strada di AndreaZ71, su Flickr
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Particolare, bravo ;)


Inviato da una cabina telefonica
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Molto bella !!
 
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
mi piace molto, il segnale stradale a forma di freccia poi non poteva essere in posto migliore ed i richiami circolari tra fuoco e strada aiutano a fare da cornice !
gran bel colpo :)

se posso...in PP avrei scurito quelli che sembrano piloni di cemento sull'angolo in alto a SX che mi infastidiscono un po'...ma giusto per fare il difficile ;)
mi sono permesso di modificare la foto in velocità, se ti infastidisce provvedo a cancellare
strada-2.jpg
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
mi piace molto, il segnale stradale a forma di freccia poi non poteva essere in posto migliore ed i richiami circolari tra fuoco e strada aiutano a fare da cornice !
gran bel colpo :)

se posso...in PP avrei scurito quelli che sembrano piloni di cemento sull'angolo in alto a SX che mi infastidiscono un po'...ma giusto per fare il difficile ;)
mi sono permesso di modificare la foto in velocità, se ti infastidisce provvedo a cancellare
Vedi l'allegato 38964
Ottimo, hai finito il lavoro che ho iniziato io. Ho scurito in modo consistente tutta la parte superiore in quanto c'erano vari elementi di disturbo come la transenna, del nastro bianco e rosso e i fari delle macchine. Quello a sx è il muro di una chiesa che non avevo toccato ma che in effetti andava scurito pure lui.
 
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ottimo, hai finito il lavoro che ho iniziato io. Ho scurito in modo consistente tutta la parte superiore in quanto c'erano vari elementi di disturbo come la transenna, del nastro bianco e rosso e i fari delle macchine. Quello a sx è il muro di una chiesa che non avevo toccato ma che in effetti andava scurito pure lui.
grazie Andrea :) e compliementi ancora anche per le foto proposte in Flickr...molto interessanti !
 
Alto