B&W ● ⚈

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Stupendo questo gioco di ombre;)

Inviato dal mio HTC Legend con Tapatalk 2
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Notevole :applauso:
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Non riuscirò mai in questo genere!! :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
fantastico come hai creato diversi piani visivi non attraverso la fisicità dei soggetti ma anche con le ombre di elementi che non entrano nella foto. da dx verso sx ci sono ben 4 piani, ogni piano è un soggetto.
(spero di essere riuscito a tramettere decentemente quello che penso anche attraverso questa mia lettura un po' confusa)
poi, of course, fantastico il bw. delicato. senza strafare e senza cercare colpi ad effetto! clap clap clap!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Stavolta il titolo mi ha aiutato, dico davvero. Non che penalizzi...si vede il tuo tocco inconfondibile eh! Altra bella cattura comunque
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
fantastico come hai creato diversi piani visivi non attraverso la fisicità dei soggetti ma anche con le ombre di elementi che non entrano nella foto. da dx verso sx ci sono ben 4 piani, ogni piano è un soggetto.
(spero di essere riuscito a tramettere decentemente quello che penso anche attraverso questa mia lettura un po' confusa)
poi, of course, fantastico il bw. delicato. senza strafare e senza cercare colpi ad effetto! clap clap clap!
Ciao Teddi :)
Grazie per la tua lettura sempre articolata ed interessante.
Un caro saluto
:ciao:

Stavolta il titolo mi ha aiutato, dico davvero. Non che penalizzi...si vede il tuo tocco inconfondibile eh! Altra bella cattura comunque
Ciao!
Effettivamente non è intuitivo come altri ... diciamo che rappresenterebbero le due ombre .. una piccola di schiena e l'altra più grande che guarda verso destra.

Saluti
:ciao:
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Il problema infatti è proprio quello di scattare così rivolto alla gente! :) non è semplice...
Guarda che è più semplice di quanto sembri ... basta sorridere o scattare e passare oltre ... poi con la pratica ci sono tanti trucchetti per non far capire che stai inquadrando i tuoi soggetti
:ciao:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Una scatola cinese d'ombre, replicabile a piacimento nella fantasia...
Marco, sei il solito opportunista della strada. Mai definizione fu più intrisa di complimenti... :p

P.S. Ma il cowboy cavalca la mortadella? :rotfl:
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Grandissimo scatto Marco! Una delle tue più belle imho! :)
Grazie carissimo!
Un abbraccio
:ciao:
Una scatola cinese d'ombre, replicabile a piacimento nella fantasia...
Marco, sei il solito opportunista della strada. Mai definizione fu più intrisa di complimenti... :p

P.S. Ma il cowboy cavalca la mortadella? :rotfl:
AHAHAHA ... Angie .. sei brava con le parole! Molto raffinata come per le tue scelte sui soggetti da fotografare :)
Un abbraccio!

PS: ci vieni a Staglieno domenica?
 
Alto