Pinku
GURU
- Registrato
- 27 Marzo 2012
- Messaggi
- 6.062
- Località
- Casasco d'Intelvi
- Sito Web
- www.flickr.com
- Corpo macchina
- Canon EOS R
- Sesso
- Maschio
INTRODUZIONE
Gli amici di P2L organizzano il 1° MEGARADUNO 2017
Andremo insieme nella bellissima Val D'Orcia in Toscana, tra morbide colline e borghi ricchi di storia per passare due giorni in divertente compagnia e per poter dar sfogo alla nostra creatività fotografica, il tutto ovviamente innaffiato da ottimi vini e accompagnato da pietanze succulente.
Il raduno si terrà nelle date dal 16 al 18 Giugno 2017, saremo tutti ospitati presso l'hotel Villa Ambra di S.Albino vicino a Montepulciano con formula mezza pensione.
http://www.villaambra.com/
PROGRAMMA
Giorno 1 (Venerdì 16 Giugno)
Ore 20:00:
Arrivo presso l'albergo per la cena dove avremo la possibilità di sistemarci e rifocillarci.
Dopo cena terremo un piccolo briefing per organizzare la giornata successiva.
Giorno 2 (Sabato 17 Giugno)
Ore 4.00/4.30:
Per gli amanti dei paesaggi sveglia per fotografare l'alba prevista per le ore 5.32. Ci sposteremo con le auto sul luogo.
Ore 7.30:
Rientro in albergo per ricongiungersi con il resto del gruppo e godere di un'abbondante colazione.
Ore 10.00:
Ci sposteremo a Montepulciano (2 min di auto), bellissima cittadina medioevale dove potremo fare Street o Urban photography a seconda dei gusti. Molto suggestive e interessanti sono le visite (gratuite) alle cantine di Montepulciano, dove tra l'altro è possibile degustare degli ottimi vini.
Ore 13.00:
Pranzo. Valuteremo sul momento se pranzare al sacco o se trovare un ristorante/pizzeria.
Ore 15.00:
Ci sposteremo a Pienza e a Bagno Vignoni per visitare questi due bellissimi borghi.
Ore 20:30:
Tramonto sulle colline toscane (previsto per le 20.54)
Ore 21.30:
Rientro in albergo per la cena
Giorno 3 (Domenica 18 Giugno)
Ore 7.30/8.00:
Sveglia per la colazione
Ore 9.00:
Momenti di relax in SPA
Ore 13:00:
Pranzo
Dopo il pranzo ci saluteremo e rientreremo a casa.
Verrà poi organizzato un concorso che presenteremo successivamente dove sarà possibile votare le migliori foto fatte durante il raduno.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
La quota di partecipazione è di 120€ a testa.
La quota comprende:
- Soggiorno per 2gg con formula di mezza pensione presso l'albergo per persona. Per i ragazzi sotto i 18 anni sono previsti sconti a seconda delle età.
La quota non comprende:
- Costi di viaggio per raggiungere l'albergo e per gli spostamenti locali.
- Pranzi
- Eventuale ingresso alle terme per la domenica (stiamo valutando le varie opzioni)
CHI PUO' PARTECIPARE?
Ovviamente TUTTI, fotografi e non fotografi, mogli, mariti, figli, amici, e chi più ne ha più ne metta.
IMPORTANTE!!!
Le iscrizioni dovranno essere inviate entro e non oltre il 31/01/2017. Questo per permettere a chi organizza di confermare il numero dei partecipanti alla struttura alberghiera che ci ospita.
Giugno è un mese molto gettonato per la zona, abbiamo già opzionato la prenotazione che dovremo però confermare con il numero dei partecipanti effettivi.
Entro il 15/02/2017 verranno anche raccolte le caparre per l'iscrizione.
Comunicate le iscrizione qui nel post o scrivendo un messaggio privato a me o a @gioffry
Ultima modifica: