1 gattino nella hip hop

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
il gattino è molto simpatico :D un vero rapper, dovremmo assoldarlo per il nostro prossimo street video! :rolleyes:
la foto in se è simpatica ma ha molto rumore e anche l'inquadratura non mi convince
 
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
208
Località
Monaco di Baviera
Sesso
Femmina
Troppa poca aria in basso, innanzitutto...
Avresti dovuto lasciare più spazio tra il cappello e il margine della foto! :)
non ci avevo fatto caso al cappello perchè in quel momento pensavo solo al gatto perchè io inizialmente nn studiavo la foto ma la facevo cosi a caso XD ma mi è sembrata carina :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
l'idea è carina e se curavi un pochino di piu la composizione sarebbe stata senza dubbio molto piu gradevole.. non concentrarti solo sul soggetto principale ma poni attenzione anche a tutto l'ambiente circostante.. in modo di valutare se determinati dettagli vanno inclusi o esclusi dalla foto.. in questo caso come è gia stato detto troppa poco aria sotto il cappello.. inoltre troppo troppo rumore e scarsina la nitidezza.. però ripeto che lo scatto in se nn mi dispiace ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
gatto+camino=coniglio_al_forno !?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
S8un3no e Devinde ti hanno dato ottimi consigli: stai sempre attenta a ciò che hai dentro l'inquadratura e attenta alla messa a fuoco e alla profondità di campo. Tutto quel rumore è dovuto a iso alti? Puoi postare i dati di scatto?
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
non ci avevo fatto caso al cappello perchè in quel momento pensavo solo al gatto perchè io inizialmente nn studiavo la foto ma la facevo cosi a caso XD ma mi è sembrata carina :)
La foto è carina mi piace, e poteva essere uno scatto decisamente migliore, segui i consigli , e presta attenzione alla composizione e a gli ISO, se sono troppo alti la foto viene con del "rumore " ciao
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Il rumore è evidentissimo. L'idea del gattino dentro il cappello è carina. Lo sfondo non è dei migliori e le condizioni di luce neanche.
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
hanno già detto tutto :( ahahaha:D beh cmq il Gattino è simpatico e l'idea è originale x il resto ripeterei quanto già detto!!! :D
 
Alto