B&W #11

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Ohhhh mo si! Postane anche una con la testa giusto per vedere la differenza ;)

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

In questa il fuoco è ciccato molto di più di quella prima.....si in quella sopra il primo occhio non è perfettamente a fuoco, ma qui ridimensionata non si vede e stamparla non posso :(
_MG_7496-come-oggetto-avanzato-1.jpg
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
In questa il fuoco è ciccato molto di più di quella prima.....si in quella sopra il primo occhio non è perfettamente a fuoco, ma qui ridimensionata non si vede e stamparla non posso :(
Vedi l'allegato 30565
Io preferisco la versione con la testa intera. A livello compositivo chiaramente ;)

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Io preferisco la versione con la testa intera. A livello compositivo chiaramente ;)

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Io la continuo a vedere un po' troppo soffocante e meno ariosa dell'altra.....a tornare indietro: mi abbasserei leggermente, mi allontanerei anche di poco e farei entrare tutta la testa...eh eh
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
L'occhio più vicino non è a fuoco..... :p
La posa la gradisco particolarmente ed anche la versione in B/N;al posto tuo proverei a scaldare la foto con un bel filtro caldo in PP ;)

Come dice Momix la testa tagliata magari non è il max dal punto di vista compositivo...ma a me.....Me piace! :D
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
L'occhio più vicino non è a fuoco..... :p
La posa la gradisco particolarmente ed anche la versione in B/N;al posto tuo proverei a scaldare la foto con un bel filtro caldo in PP ;)

Come dice Momix la testa tagliata magari non è il max dal punto di vista compositivo...ma a me.....Me piace! :D
Sei il primo che se ne accorge :giggle: eh eh, si non è perfettamente a fuoco, ma questo è lo scatto che mi convince di più, quindi la tengo lo stesso!
Grazie :D
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Una sola parola! Bellissima!
 
Alto