4° Maratona fotografica Città di Venezia

lyx

Esperto
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
60
Località
Mestre - Venezia
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio


“Effemme – Fotoamatori Mestrini” è lieta di annunciare che ritorna l’appuntamento con la Maratona Fotografica “Città di Venezia”, giunta alla sua 4° edizione.
La manifestazione partirà DOMENICA 25 MAGGIO alle ore 10.00 dal piazzale della Stazione FS S. Lucia di Venezia.
Alla partenza i partecipanti riceveranno 2 temi da sviluppare, secondo le proprie sensibilità, cui seguiranno gli altri temi che verranno consegnati nelle tappe intermedie. 7 ore di tempo e 6 temi da svolgere: la sfida è questa!
All’arrivo ogni partecipante consegnerà le 6 foto scelte per il concorso: vincerà la Maratona Fotografica chi ha sviluppato al meglio tutti i temi; sarà inoltre premiata la foto migliore di ciascun tema.
Le immagini premiate saranno successivamente esposte in una mostra aperta al pubblico.
Tutti i particolari, le iscrizioni ed il regolamento nel sito www.maratonafotograficavenezia.it.
Aspettiamo tutti gli appassionati di fotografia per passare assieme una giornata di cultura, divertimento e condivisione visitando una delle città più belle del mondo dando sfogo alla propria passione.
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Tienimi aggiornato....se non vado in belgio dovrei esserci....

Inviato dal mio GT-I9100
 

lyx

Esperto
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
60
Località
Mestre - Venezia
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Oggi si aprono le pre-iscrizioni dal link presente nella pagina dell'evento e con le seguenti modalità elencate nella pagina stessa.

La preiscrizione è gratuita e facoltativa, ma garantisce la partecipazione; essa va comunque ultimata la mattina della manifestazione. E' possibile iscriversi compilando tutti i campi sottostanti
Con i dati raccolti on-line verrà preparato il modulo d’iscrizione ufficiale che dovrà poi essere firmato il giorno della manifestazione. Il termine ultimo per preiscriversi è fissato per le ore 18.00 del giorno VENERDI’ 23 MAGGIO.
Sarà possibile iscriversi direttamente anche il giorno stesso della Maratona dalle ore 7.30 fino alle ore 9.30 e non oltre; in questo caso l’Associazione non garantisce la partecipazione in relazione al numero dei preiscritti.
QUOTE DI ISCRIZIONE:
  • 20 euro per i non soci Effemme
  • 10 euro per i soci Effemme e per i minorenni.
QUOTE DI ISCRIZIONE
Scontate per chi effettua il bonifico all'IBAN:
IT 31 I 02008 02003 000101095483
intestato a "Effemme - fotoamatori mestrini"
(indicando nella causale il nome e cognome del partecipante):
  • 15 euro per i non soci Effemme
  • 5 euro per i soci Effemme e per i minorenni.
Per chi non paga con bonifico, il pagamento della quota di iscrizione deve avvenire il giorno stesso della Maratona Fotografica prima dell’ora d’inizio della manifestazione, pena l’esclusione dalla stessa.
La partecipazione alla manifestazione è subordinata alla presa visione e all'accettazione del Regolamento scaricabile da questo link. Con la compilazione del presente modulo, il sottoscrittore dichiara di averlo letto integralmente e di accettarne a pieno ogni disposizione.

Buona iscrizione a tutti
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Ci si può preiscrivere pagando con altri metodi ?? PayPal postepay eccecc
Per evitare di iscriversi il gg stesso e risparmiare qualcosina

Inviato dal mio GT-I9100
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Hola, ho provato con PM e tramite contatti del sito della manifestazione ma pare tutto inutile, non risponde nessuno.
Volevo capire una cosa Devo compilare il modulo presente nel sito per la partecipazione e quello vale come iscrizione ?? poi vedere se pagare prima o dopo ??Non mi torna la frase che non garantite la partecipazione a chi di presenta direttamente la mattina stessa....
Siamo in 3 con lo stesso dubbio in attesa di risposta...grazie...
 

lyx

Esperto
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
60
Località
Mestre - Venezia
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
ciao marmar allora si il modulo per la pre-iscrizione è quello sul sito e come ha detto tu poi puoi decidere se pagare il giorno della maratona o prima. Per la frase un po' sibilina del "..non si garantisce la partecipazione a chi di presenta direttamente la mattina stessa...." che nell'eventualità ci siano troppe iscrizioni, cioè superiori a un certo numero ( di solito superiori ai 250 ) l'organizzazione può decidere di non accettare nuove iscrizioni prime di pre-iscrizione per problemi organizzativi.
Spero di non aver fatto più confusione eventualmente scrivi ancora.
Ciao
Alessandro
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Oook quindi posso preiscrivermi e pagare o direttamente la mattina o se recupero un modo in anticipo su iban giusto ??
In ogni caso posso cmq preiscrivermi x "assicirarmi" un posto..

Inviato dal mio GT-I9100
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Marco dai che giochi in casa e dopo la palestra USA ne usciranno sicuramente ottimi scatti.
A presto.
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Sperando di cavare qualcosa di buono non potrò cmq mostrarvee da regolamento concorso (x fortuna che lo ho letto)...non concordo la scelta ma giustamente accetto....

e devo pure ricordarmi di togliere la modalità raw...lo dico anche se c'è qualcun'altro che vuole partecipare e magari gli sfugge la scritta sul regolamento...accettano solo jpg non rielaborati....se c'è qualcuno che viene fatemi sapere... noi siamo gia 3 amici pronti a scattare e a fare nuove conoscenze

Inviato dal mio GT-I9100
 

lyx

Esperto
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
60
Località
Mestre - Venezia
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Si accettano solo i jpg questo è vero ma non c'è scritto da nessuna parte che non puoi scattare raw+jpg come hanno fatto la maggior parte dei partecipanti delle scorse edizioni. L'organizzazione scarica solo i jpg quindi se dopo a casa vuoi rielaborarli lo puoi fare ;)
 
Alto