500

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
L'idea non è male ma secondo me non l'hai sviluppata troppo bene. Per quanto riguarda la composizione avrei cercato di includere tutta la macchina nell'inquadratura. Bella l'idea del colorpass però mi sembra che ci sia poco contrasto. Lo sfondo è un po' piatto cercherei di dare dei toni più marcati. la parte a colori invece è ok. Nel complesso però non è male.
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Quoto marcus, con tutta la macchina, mi sarebbe piaciuta di più! ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Be che se tenevi il c**o della macchia era meglio te l'hanno già detto !! Aggiungo ricorda :
Se devi includere un particolare o lo includi tutto o niente ;)
 

gionik

Esperto
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
55
Località
Agrigento
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
riguardandola con i vostri consigli devo dire che avete proprio ragione! :) tra l'altro credo di aver fatto un secondo scatto prendendo tutta l'auto.. controllerò e sistemerò il PP, grazie!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Quoto gli altri ed aggiungo se l'auto non è tua dovresti nascondere la targa essendo la 500 il soggetto principale e non contestualizzata nel traffico cittadino ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Quoto gli altri ed aggiungo se l'auto non è tua dovresti nascondere la targa essendo la 500 il soggetto principale e non contestualizzata nel traffico cittadino ;)
Parola di avvocato !!
 

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
a me piace un sacco anche così com'è!:D... il retro tagliato non disturba troppo (a mio parere) perchè aiuta a creare un bel corridoio ottico verso la strada
 
Alto