5D Mark II vs 5D Mark III

Tengo la mark II o faccio il cambio con la mark III ?


  • Votanti
    16

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
una cosa, però... 10.000 scatti in un anno sono abbastanza.. verifica bene lo stato della macchina, molto probabilmente è stata sottoposta ad un uso "pesante", o sempre in raffica, quindi dallo sport alla naturalistica, con tutti i pro e i contro che vengon fuori! ;)
 

stanza13

Apprendista
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
2
Sesso
Femmina
Ciao a tutti! Ho ,etto la discussione e mi sembra di aver capito che la 5D 2 si può acquistare a meno di 1500 euro. Sapreste indicarmi qualche sito a riguardo? La meno cara che ho trovato costa 1555. Grazie e un saluto
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Ciao a tutti! Ho ,etto la discussione e mi sembra di aver capito che la 5D 2 si può acquistare a meno di 1500 euro. Sapreste indicarmi qualche sito a riguardo? La meno cara che ho trovato costa 1555. Grazie e un saluto
Sarebbe buona norma presentarsi prima di postare sul forum ;)

Comunque dipende se la vuoi nuova, difficilmente la troverai sotto quel prezzo, a me per esempio è andata bene che l'ho trovata in offerta in un negozio Darty...
Le usate invece le trovi tranquillamente anche sui 1200€
 

stanza13

Apprendista
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
2
Sesso
Femmina
Scusa Marcus, hai ragione! Mi chiamo Valentina, sono italiana ma sto vivendo a Siviglia. Sto cercando di passare da una 45oD, regalo dei miei genitori di diversi anni fa oramai, a una Mark ii perchè vorrei dedicarmi alla fotografia "Newborn". Il secondo passo sarà comprare un 50mm 1.4. Datemi l'in bocca al lupo! Un saluto a tutti
 
Alto