[8° Concorso: Libertà] Denied Freedom

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
Ecco qui lo scatto che ha partecipato al concorso

Denied Freedom 1 di Fabry1988, su Flickr

E' stato un auto scatto fatto in casa con due lampade da tavolino ...Ho scattato a f 1.8 quindi vi lascio immaginare i problemi per la messa a fuoco infatti molti scatti sono stati buttati. Salvooo.O mi riferivo a questo l'altro giorno quando parlavamo della messa a fuoco;)
Mi farebbe molto piacere sapere la vostra sapere cosa ne pensate e cosa avrei potuto migliorare:). Ps non mi dite il soggetto :p
Inoltre avevo l'indecisione con la foto qui sotto. Alla fine ho scelto la prima perchè tecnicamente mi sembrava più corretta e portava meglio l'occhio sul mio soggetto

Denied Freedom 2 di Fabry1988, su Flickr
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
A me piace come scatto la messa a fuoco selettiva sulle braccia legate esalta quello che è il significato che vuoi trasmettere ...il BN lo vedo molto buono complimenti!!! :)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
concordo assolutamente con Salvo. è ben fatta, e sicuramente come hai detto tu la prima rende meglio l'idea rispetto alla seconda!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Onestamente anche a me piace.. è sicuramente una foto ben fatta che non si meritava 0 voti! :)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Anche a me piace, e molto. La prima versione più della seconda. Nemmeno secondo me si meritava 0 voti, e devo dire che è stat una delle mie preferite, anche se alla fine ho votato un'altra. Comunque bravissimo
 

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
Onestamente anche a me piace.. è sicuramente una foto ben fatta che non si meritava 0 voti! :)
Anche a me piace, e molto. La prima versione più della seconda. Nemmeno secondo me si meritava 0 voti, e devo dire che è stat una delle mie preferite, anche se alla fine ho votato un'altra. Comunque bravissimo
Sapere che comunque è una buona foto per me è già un successo :) grazie
 
Alto