A caccia di macchinine...

F

Filosofo88

Ospite
Ciao a tutti!!! eccomi a postare le foto dello shooting di Domenica con Zaccaino alla pista di macchinine a scoppio... a voi i commenti :)

DSC_5559.jpgDSC_5579.jpgDSC_5650.jpgDSC_5655.jpg

Ed ecco Zaccaino all'opera...

DSC_5873.jpg
 
T

Tommy

Ospite
Perdonami ma sono tutte e 3 fuori fuoco :(, a livello di composizione una ripresa piu' bassa avrebbe giovato dando la giusta impressione di cio' che e' il modello :ciao:
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Dai gli scatti sono venuti un pò cosi cosi..
l'idea mi piace molto ma le composizioni sono un pò da migliorare.
Un premio per la pazienza l'idea e la voglia di fare :1st:
ma un no per le foto :)
Ciao
 
F

Filosofo88

Ospite
Grazie del passaggio tommy lo sai che a me non sembrano fuori fuoco è non è la prima volta che capita... non vorrei siano i miei occhi :(
 
F

Filosofo88

Ospite
Dai gli scatti sono venuti un pò cosi cosi..
l'idea mi piace molto ma le composizioni sono un pò da migliorare.
Un premio per la pazienza l'idea e la voglia di fare :1st:
ma un no per le foto :)
Ciao
Grazie per il premio :)
le composizioni sono un po' così perchè non le ho studiate non ne ho avuto la possibilità visto lo sfrecciare di questi piccoli bolidi perciò sono stato costretto a settare a rafficca e questo è il risulato... la prossima volta proverò a concentrarmi di più sulla composizione e sulla messa a fuoco....
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie per il premio :)
le composizioni sono un po' così perchè non le ho studiate non ne ho avuto la possibilità visto lo sfrecciare di questi piccoli bolidi perciò sono stato costretto a settare a rafficca e questo è il risulato... la prossima volta proverò a concentrarmi di più sulla composizione e sulla messa a fuoco....
;)bravo!
 
T

Tommy

Ospite
Dai gli scatti sono venuti un pò cosi cosi..
l'idea mi piace molto ma le composizioni sono un pò da migliorare.
Un premio per la pazienza l'idea e la voglia di fare :1st:
ma un no per le foto :)
Ciao
Ma te sei omnipresente?

Filosofo un piccolo consiglio se me lo permetti ( gareggiavo con questi giocattoli costosi ;) ) non so' se e' una pista dove fanno gare regionali ma cmq presumo ci siano i box dove la Rc va' a fare rifornimento con il meccanico pronto con il biberon in mano di nitrometanolo, quello sarebbe un bel momento per esempio, altro momento se vai a vedere una gara di 1/8 sarebbe la partenza quindi mettiti di fronte al rettilineo dove c'e' la prima curva, qualcuno si incastra sempre li ( e spende un botto di soldini ), se c'e' una curva tipo parabolica conviene mettersi sempre all'uscita, le prenderai un derapata..mi raccomando sempre alla loro altezza tempi alti se vuoi fermare lo scatto iso basse visto che le fanno di giorno in piena luce e con misurazione ponderata al centro con il sensore solo sul singolo centrale, e attiva l'opzione AI Servo....

Possibile che nessuno dica mai qualcosa di tecnico qui dentro?

saluti
 
F

Filosofo88

Ospite
Ma te sei omnipresente?

Filosofo un piccolo consiglio se me lo permetti ( gareggiavo con questi giocattoli costosi ;) ) non so' se e' una pista dove fanno gare regionali ma cmq presumo ci siano i box dove la Rc va' a fare rifornimento con il meccanico pronto con il biberon in mano di nitrometanolo, quello sarebbe un bel momento per esempio, altro momento se vai a vedere una gara di 1/8 sarebbe la partenza quindi mettiti di fronte al rettilineo dove c'e' la prima curva, qualcuno si incastra sempre li ( e spende un botto di soldini ), se c'e' una curva tipo parabolica conviene mettersi sempre all'uscita, le prenderai un derapata..mi raccomando sempre alla loro altezza tempi alti se vuoi fermare lo scatto iso basse visto che le fanno di giorno in piena luce e con misurazione ponderata al centro con il sensore solo sul singolo centrale, e attiva l'opzione AI Servo....

Possibile che nessuno dica mai qualcosa di tecnico qui dentro?

saluti
ma figurati i consigli sono sempre bene accetti..non sò se fanno corse regionali ma ho parlato con chi correva quel giorno e mi ha detto che a novembre comincia un campionato...
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
A me piacciono !! Bravo ...........................
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Ecco ...portaci dei bei scatti :yes:
we tommy passa anche da me.....cmq si in questa pista fanno anke gae di fatti siamo gia prenotati x gli scatti...ora che ci penso ho uno scatto mentre il ragazzo metteva giu' la makkina...poi la posto....cmq lucaa sono fuori fuoco...!!
 
T

Tommy

Ospite
we tommy passa anche da me.....cmq si in questa pista fanno anke gae di fatti siamo gia prenotati x gli scatti...ora che ci penso ho uno scatto mentre il ragazzo metteva giu' la makkina...poi la posto....cmq lucaa sono fuori fuoco...!!
Gia' fatto...attendo tua risposta :giggle:
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Concordo,le foto sono fuori fuoco e tagli più sul particolare avrebbero dato un tocco in più alle foto!
 
F

Filosofo88

Ospite
...dopo che così tanti utenti mi hanno fatto notare che le foto sono fuori foco mi è venuto il dubbio visto che quando ho inserito la firma e ridimensionato le foto non erano fuori fuoco sono andato a vedere le originali raw e indovinate un po' .... sono molto più nitide!!! qualcuno può spiegarmi il motivo di tanto deterioramento?
 
Alto