A Livorno lavano per colore

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Per non perdere il vizio...una fotina dell'ultima uscita nella super fotogenica Livorno:

Sembra che lì i panni li lavino per colore, tutti i panni con tonalità dal bianco al blu e violetto :D
DSC03828 by Andrea Serafini, su Flickr

Mi spiace per l'assenza prolungata dal forum, ma fino a giugno avrò un periodo lavorativo super stressante, che non mi sta lasciando spazio per quasi nient'altro :(
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
ahahah ti confermo che i panni si lavano per colore, sono le basi proprio :giggle:
L'avevo gia' vista su flickr e mi piace molto, forse un po' incasinata in alto per la sovrapposizione tra le finestre ed i panni, ma non credo si potesse fare diversamente. Se sulla finestra centrale con i vasi di piante avessi beccato una vecchietta affacciata sarebbe stata il top
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
ahahah ti confermo che i panni si lavano per colore, sono le basi proprio :giggle:
L'avevo gia' vista su flickr e mi piace molto, forse un po' incasinata in alto per la sovrapposizione tra le finestre ed i panni, ma non credo si potesse fare diversamente. Se sulla finestra centrale con i vasi di piante avessi beccato una vecchietta affacciata sarebbe stata il top
Lucia...cose che noi uomini non possiamo neanche immaginare!!! Tutti i colori insieme col foglietto! Vuoi mettere la comodità? La foto é stata scattata attraverso una cancellata, quindi non avevo molte possibilità compositive, anche a me sarebbe proprio piaciuta una vecchietta affacciata...ci sono sempre...mai quando servono!!!!!! :)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:rotfl:
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Io non laverei mai dei colorati con i bianchi anche con le cartine...

Belli però i fili da stendere che attraversano da una casa all'altra, dalle mie parti non si usa.

con un'immagine che a prima vista può sembrare banale ai creato comunque un buon motivo di discussione.

Bravo.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
...me l'avete tirata!!!!! Oggi dopo anni di lavatrici disgraziate mescolando con orgoglio bianchi e colorati col foglietto...oggi mi sono bruciato una camicia bianca!!!! :rotfl: :rotfl:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
io ho le mutande rosa dopo una lavatrice distratta :aehm:
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
...me l'avete tirata!!!!! Oggi dopo anni di lavatrici disgraziate mescolando con orgoglio bianchi e colorati col foglietto...oggi mi sono bruciato una camicia bianca!!!! :rotfl: :rotfl:
Lo dicevo io... le basi proprio :fischietta:
(Sapessi quante camicie, maglie ed asciugamani ho rovinato io prima di non fidarmi dei foglietti...)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Lo dicevo io... le basi proprio :fischietta:
(Sapessi quante camicie, maglie ed asciugamani ho rovinato io prima di non fidarmi dei foglietti...)
Naaaaa...il gioco non vale la candela...foglietti tutta la vita!!! Non posso perdere il mio tempo a fare lavatrici separate :rotfl:
 
Alto