A look at the past..

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Non si capisce minimamente quale sia il soggetto.
Ci sono un sacco di elementi che anzichè concorrere a raccontare lo scatto si disturbano solo a vicenda...
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Non si capisce minimamente quale sia il soggetto.
Ci sono un sacco di elementi che anzichè concorrere a raccontare lo scatto si disturbano solo a vicenda...
A me invece l'unica cosa che disturba è quella coppia vicino alla ragazza al centro,credo che se non ci siano stati sarebbe stata perfetta.. Poi ognuno la legge come vuole,grazie del passaggio :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
non è una street, ma questo non conta affatto...
a me piace particolamente la compo che hai cercato e trovato. amo anche il dettaglio che hai mantenuto con la conversione. bella l'atmosfera generale dello scatto. anche se manca un soggetto predominante credo che la foto mantenga un suo equilibrio nell'eleganza della distribuzione delle persone nel fotogramma e nella divisione degli spazi nella composizione.
la mia unica critica: il viraggio leggermente tendente al magenta che fa sembrare la conversione accennata verso un simil seppia. BW puro tutta la vita!
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
non è una street, ma questo non conta affatto...
a me piace particolamente la compo che hai cercato e trovato. amo anche il dettaglio che hai mantenuto con la conversione. bella l'atmosfera generale dello scatto. anche se manca un soggetto predominante credo che la foto mantenga un suo equilibrio nell'eleganza della distribuzione delle persone nel fotogramma e nella divisione degli spazi nella composizione.
la mia unica critica: il viraggio leggermente tendente al magenta che fa sembrare la conversione accennata verso un simil seppia. BW puro tutta la vita!
Grazie per l'analisi cosi dettagliata :) in verità prima di provare questa conversione ho cercato un bw ma questa mi è piaciuta di più,la rende più old ed è proprio l'effetto che cercavo per questo tipo di scatto.
Grazie ancora del passaggio ;)
 
Alto