.. a Mergellina!

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Immagine.jpg
Ho fatto questa foto ieri a mergellina il tempo era stranissimo coperto e il cielo biancastro!
..che ne dite?
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Non male. il bruciato dietro in questo caso non disturba. mi sembra buona anche la conversione, forse avrei caricato un pochino di più i neri ma senza esagerare. La compo anche è buona
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Tutti i fotografi di napoli fanno passare gli sposi per l'ateprima lì...:morto:
Per la composizione, io avrai composto senza abbassarmi così tanto. Sono solo gusti. Si, il cielo è plumbeo, quindi è proprio così! La conversione è ok
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Tutti i fotografi di napoli fanno passare gli sposi per l'ateprima lì...:morto:
Per la composizione, io avrai composto senza abbassarmi così tanto. Sono solo gusti. Si, il cielo è plumbeo, quindi è proprio così! La conversione è ok
Si forse il fatto dei fotografi è vero ma mi trovavo da quelle parti e mi è piaciuta!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Si forse il fatto dei fotografi è vero ma mi trovavo da quelle parti e mi è piaciuta!
Perdonami non volevo accomunarti all'accozzaglia di fotografi che portano gli sposi lì. Era una critica verso di loro, e per raccontare un fatto sulla categoria, non una critica verso di te.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Non male. il bruciato dietro in questo caso non disturba. mi sembra buona anche la conversione, forse avrei caricato un pochino di più i neri ma senza esagerare. La compo anche è buona
:yes:
 
Alto