in decadenza...

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
stebal, perdonami ma penso che di street ci sia poco, anzi niente, secondo me la dovevi postare in paesaggistica/architettura
aggiungo anche che la conversione è abbastanza buona, io avrei cercato di aumentare leggermente il contrasto, prestando attenzione a non perdere dettagli alle basse luci
poi forse avrei stretto maggiormente in modo da evitare quei tubi

come già detto, texture ottima

ps
secondo me sarebbe buona regola lasciare dopo la foto i dati exif, in modo da invitare ed invogliare chi legge, a dare qualche consiglio in più

;)
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
stebal, perdonami ma penso che di street ci sia poco, anzi niente, secondo me la dovevi postare in paesaggistica/architettura
aggiungo anche che la conversione è abbastanza buona, io avrei cercato di aumentare leggermente il contrasto, prestando attenzione a non perdere dettagli alle basse luci
poi forse avrei stretto maggiormente in modo da evitare quei tubi

come già detto, texture ottima

ps
secondo me sarebbe buona regola lasciare dopo la foto i dati exif, in modo da invitare ed invogliare chi legge, a dare qualche consiglio in più

;)
Ciao gi0rdan, per i tubi li ho lasciati lì apposta perchè a me piacciono in questa composizione, per i dati efix li posto appena posso!
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Allora, forse intendi "Pasquale Scura" ? o "Salvator Rosa" ? ...ma credo pasquale scura che è a 2 passi da casa mia, per intenderci zona nord-est quartieri spagnoli, in effetti è la via che va fino spaccanapoli è una discesa ripida giusto?
 
Alto