A retro' desktop...

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Mi piacciono i colori è il tono che hai usato , ma la compo non mi convince fratello :(
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
MOD: post uniti

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Zac, lo scatto mi piace molto, la tonalità e la composizione danno un'immagine esatta di quello che volevi trasmettere. Ti darei un mi piace doppio, ma visto che non siamo d'accordo sull'avatar di Kaos te ne do uno solo :)
Naturalmente scherzo, le idee politiche nulla hanno a che fare con la fotografia, complimenti veramente per la foto e per la fantastica idea nel realizzarla.
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
MOD: post uniti
Zac, lo scatto mi piace molto, la tonalità e la composizione danno un'immagine esatta di quello che volevi trasmettere. Ti darei un mi piace doppio, ma visto che non siamo d'accordo sull'avatar di Kaos te ne do uno solo :)
Naturalmente scherzo, le idee politiche nulla hanno a che fare con la fotografia, complimenti veramente per la foto e per la fantastica idea nel realizzarla.
grazie Mac.... hai visto dove ho messo la firma stavolta:)

Che faccio lo cambio ??
se se :)
Fine OT
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
MOD: post uniti
Sulla scelta della posizione della firma dovrebbero ogni volta darti un premio ;)
grazie auhauhau

ah il book non è finito.. appena finisco di post produrlo faccio un posto per il mio primo book;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bella...adoro questi colori "antichi". Bravo Zac, apprezzo molto spesso i tuoi scatti!!!

Che faccio lo cambio ??
Potresti Kaos...;) , da qualche parte te l'ho già detto, l'avatar vecchio era mooolto più bello...
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Zac! questo è uno scatto fantastico! composizione eccezionale, bello l'equilibrio tra gli elementi, atmosfera elegante e toni vintage, non sono facili da rendere così bene! insomma complimenti, mi piace davvero un bel po'!
anche la firma là è una chicca (te lo scrivo io che non amo le firme in genere...).
unico appunto... perchè non hai pensato a togliere quella cosa rossa per terra di babbo natale? forse è fuori contesto, cromatico e anche concettuale!
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Zac! questo è uno scatto fantastico! composizione eccezionale, bello l'equilibrio tra gli elementi, atmosfera elegante e toni vintage, non sono facili da rendere così bene! insomma complimenti, mi piace davvero un bel po'!
anche la firma là è una chicca (te lo scrivo io che non amo le firme in genere...).
unico appunto... perchè non hai pensato a togliere quella cosa rossa per terra di babbo natale? forse è fuori contesto, cromatico e anche concettuale!
Grazie teddi per il passaggio...comunque la tua domanda avra' risposta tra qualche giorno...quando finiro' di post produrre il mio book...... ciaoo
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Grazie teddi per il passaggio...comunque la tua domanda avra' risposta tra qualche giorno...quando finiro' di post produrre il mio book...... ciaoo
fai il misterioso! :eheh: bene bene... le aspettative per i prossimi scatti salgono! eh eh eh! :cool:
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
:applauso: complimenti, bella. Io però avrei composto con un punto di ripresa più alto, a far vedere un pò cosa c'è su quel tavolino visto che guardandola è la prima cosa che mi sono chiesto.
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
La foto è stupenda,complimenti. La firma ,poi, è davvero un tocco di classe ;)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Questa tonalità è molto natalizia poi quella del rosso è un qualchecosa! a proposito della firma... bhè per un micro secondo ho pensato che era veramente intagliata nel tavolino :svitato:
 
Alto