A Venice day

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
It's amazing :eek: le linee delle gondole convergenti sullo sfondo...........toglierei un'altro pò di cielo ma è bellissima :yes: complimenti
 

doc80

Maestro
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
222
Sesso
Maschio
Devo dire che mi piace l'idea e i colori per adesso sono col cellulare la voglio rivedere al pc . Complimenti.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
A me non piace molto. Le gondole sfocate in primo piano mi disturbano parecchio.
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
doxaliber, è un effetto voluto, quello, non sono sfocate, è una lunga esposizione, fatta proprio per avere le gondole e anche l'acqua con il classico "effetto seta"! ;)
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Arles Mu, ne sono certo, ho capito la tecnica e so che non è un errore. Però il risultato finale non mi piace lo stesso. Questione di gusti ;)

Certo, non sono competente e parlo da osservatore, per cui considerate sempre i miei interventi come quelli di un Novellino ;-)
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Qui il tag è saltato (sono sul confine italo austriaco e la linea è quella che è ) a me piace molto sia le linea delle gondole sia il cielo...forse un taglio diverso con meno cielo sarebbe piu proporzionato ma x il resto riuscitissima....obbiettivo ?? Tokina a 11 mm ??

Inviato dal mio GT-I9100
 

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
It's amazing :eek: le linee delle gondole convergenti sullo sfondo...........toglierei un'altro pò di cielo ma è bellissima :yes: complimenti
grazie mille bobol,si effettivamente posso togliere un pò di cielo,appena ho tempo gli do un taglio diverso;)

Devo dire che mi piace l'idea e i colori per adesso sono col cellulare la voglio rivedere al pc . Complimenti.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie mille doc80 :)


A me non piace molto. Le gondole sfocate in primo piano mi disturbano parecchio

.
ogni opinione è importante,io ho comprato la mia prima macchina fotografia 1 anno fa,quindi sono un novellino anche io.
poi ha spiegato tutto perfettamente aries mu,poi i gusti sono gusti ;)

Qui il tag è saltato (sono sul confine italo austriaco e la linea è quella che è ) a me piace molto sia le linea delle gondole sia il cielo...forse un taglio diverso con meno cielo sarebbe piu proporzionato ma x il resto riuscitissima....obbiettivo ?? Tokina a 11 mm ??

Inviato dal mio GT-I9100
grazie mille marmar,le gondole che portavano al centro era studiata come linea perche mi intrigava parecchio,mentre per il cielo è piu merito della lunga esposizione che mio :D
no avevo montanto il sigma(gran lente non fidatevi delle recensioni sul web hanno migliorato molto sul controllo qualità) a 17 mm,ti metto anche i dati di scatto: f 8.0 - 4 min - ios 100
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Visto e rivisto,ma questa tua versione con lunga esposizione mi piace veramente molto:)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ciao oxeley,
classicone ben sviluppato. complimenti!
anche se sarei stato un po' più attento in fase di post a non schiarire così tanto. o non hai schiarito nulla? in particolare, il complesso di edifici di s. giorgio sembra artificiale!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bellissima!!!!!! Il taglio 16:9 però è d'obbligo, poi la stampi e te l'appendi in casa, che è proprio bella!!!
 

leon2.a

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Agrigento
Corpo macchina
Canon EOS 1100D + EF-S 18-55mm IS II + EF-S 55-250mm IS II
Sesso
Maschio
Foto meravigliosa... complimenti! :stupito:
 

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
ciao oxeley,
classicone ben sviluppato. complimenti!
anche se sarei stato un po' più attento in fase di post a non schiarire così tanto. o non hai schiarito nulla? in particolare, il complesso di edifici di s. giorgio sembra artificiale!
ciao grazie mille teddi
non dovrei aver toccato gli edifici,ho solamente schiarito le parti chiare delle nuvole,ma devo prendermi un bel monitor per fare pp per bene:)


Bellissima!!!!!! Il taglio 16:9 però è d'obbligo, poi la stampi e te l'appendi in casa, che è proprio bella!!!
grazie mille andrea ;)
infatti è andata in stampa,l'ho eliminato un pò di cielò ma mi son scordato di caricarla su flickr appeno rientro la ricarico.:D

Foto meravigliosa... complimenti! :stupito:
grazie mille leon2.a;)
 
Alto