Abandoned :)

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
La prima mi piace, bella la compo e la conversione in bw rende il tutto un po' tetro..
Proverei a recuperare un po' il bruciato nella finestra che disturba un po'.

La seconda non mi dice niente, composizione un po' banale e il soggetto non è contestualizzato nell'ambiente circostante.

Nella terza non mi piace quell'effetto sfocato che gli hai dato e mi sembra che i colori siano un po' troppo saturi
Aberrazioni cromatiche come piovesse!

Idem per la quarta colori troppo saturi e aberrazioni cromatiche... anche la compo non mi attira.
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
La prima mi piace, bella la compo e la conversione in bw rende il tutto un po' tetro..
Proverei a recuperare un po' il bruciato nella finestra che disturba un po'.
La finestra l'avevo bruciata apposta perchè mi sembrava carina l'idea... Rifo. :)
Nella terza non mi piace quell'effetto sfocato che gli hai dato e mi sembra che i colori siano un po' troppo saturi
Aberrazioni cromatiche come piovesse!

Idem per la quarta colori troppo saturi e aberrazioni cromatiche... anche la compo non mi attira.
Questo mi dà la conferma che il mmio monitor fa c****e perchè di aberrazioni io non ne vedo :(
Provo a modificare la PP della seconda per quanto riguarda lo sfocato, ma i colori sono saturi apposta.

Io triste :(
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
No no w8... dov'erano sti posto??? romano a fianco dell'hotel c'è una villa abbandonata, volevamo andare a vederla io e kemper ma abbiamo rinunciato per il cancello chiuso... Comunque buone le foto!
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
No no w8... dov'erano sti posto??? romano a fianco dell'hotel c'è una villa abbandonata, volevamo andare a vederla io e kemper ma abbiamo rinunciato per il cancello chiuso... Comunque buone le foto!
Grazie mille :)
Il posto non so come spiegarti dove è perchè ho il senso dell'orientamento di un sasso, ma appena Romano risponde e legge sono sicura che te lo dirà lui :frusta:
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
Marcus88 ho provato a dare un po' di chiarezza allo scatto e ho tolto un po' di vividezza al verde, ma l'azzurro lo amo così :love: Cosa ne dice della nuova versione?


La natura arrugginisce 2 di LaFede89, su Flickr

Mi sembra che siano un po' sparite anche le aberrazione cromatiche....
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
No no w8... dov'erano sti posto??? romano a fianco dell'hotel c'è una villa abbandonata, volevamo andare a vederla io e kemper ma abbiamo rinunciato per il cancello chiuso... Comunque buone le foto!
il posto delle foto bw era praticamente dietro il vostro albergo non quello chiuso ma proprio dietro ed è come mombello anzi ci sono mi sembra 6 alberghi abbandonati da girare mentre quelle a colori un 2km dal vostro
albergo Fede89 molto belle quelle bw a colri meglio la seconda versione
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Bom io e kemper siamo già li ok Andre??? Una domenica andiamo e pattugliamo accuratamente :)
 
Alto