accetto consigli su tutti i fronti :)

H

hmevil

Ospite
se ci sono errori gravi o lievi o qualcosa che non piace mi interessa saperlo cosi magari posso migliorare grazie in anticipo!!!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Quella del pianoforte non è male... Io avrei aumentato un po' di più la profondità di campo...ma magari la tua è stata una scelta!
La prima, invece, non mi piace affatto...un hdr troppo pompato...ne è venuto un effetto fumetto che io non preferisco. Immagino sia una scelta anche quella...ma i gusti so gusti :D
 
H

hmevil

Ospite
quindi.....
abbiamo capito di avere gusti diversi! hihihi
grazie comunque..... la prima forse me ne sono passato un pochino ma gli eccessi mi piacciono :)
 
H

hmevil

Ospite
la mia era una scelta x il discorso del fuoco nel centro
pero' se vi piace tanto in un altro modo,provero' a riscattare :)
tanto il piano e' della mia ragazza :)
e poi vediamo se e' migliore a livello percettivo :)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
la mia era una scelta x il discorso del fuoco nel centro
pero' se vi piace tanto in un altro modo,provero' a riscattare :)
tanto il piano e' della mia ragazza :)
e poi vediamo se e' migliore a livello percettivo :)
Perfetto! :D Tutto questo ti servirà anche ad allenarti! Penso che tornare più di una volta sullo stesso soggetto sia utilissimo ;)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
l'hdr non mi piace per niente è troppo pesante e poi anche a livello compositivo non è un gran che (c'è una persona tagliata a metà sulla destra e uno strano oggetto nell'angolo in basso a sinistra)...
la seconda è, invece, gradevole e a me il fuoco al centro non dispiace!
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Sull'hdr no comment, hanno già detto tutto gli altri.
Sul pianoforte, mi sembra che dal punto in cui hai scelto di scattare la tastiera risulti un po' troppo piatta. Personalmente avrei preferito un'inquadratura più bassa, vicina al livello dei tasti e spostata alla tua sinistra; e poi mi manca un pezzo di tastiera, direi che almeno un'ottantina di tasti nell'inquadratura ci vorrebbero! Invece Il tono, lo sfuocato e l'esposizione mi piacciono molto.
 
Alto